Analizziamo quattro incontri in programma nelle prossime ore a Carlsbad, dove va in scena un torneo WTA della categoria 125K. Jovana Jaksic, in particolare, potrebbe creare più di un problema a Naomi Broady.
Analizziamo quattro incontri in programma nelle prossime ore a Carlsbad, dove va in scena un torneo WTA della categoria 125K. Jovana Jaksic, in particolare, potrebbe creare più di un problema a Naomi Broady.
Finalista a Monterrey nella scorsa stagione, quando fu sconfitta dalla sua ben più celebre connazionale Ana Ivanovic, la serba Jovana Jaksic ha recentemente brillato in due tornei ITF: si è aggiudicata il titolo a Saguenay e ha raggiunto l’atto conclusivo anche a Toronto. Adesso è impegnata a Carlsbad e potrebbe sorprendere Naomi Broady, che è reduce da risultati non entusiasmanti e ha perso con un duplice 6-4 l’unico confronto diretto, andato in scena a Tarakan nel 2013.
È un periodo complicato per Danielle Lao, che ha perso le ultime quattro partite disputate: la serie negativa è cominciata a Kirkland contro Jessica Pegula ed è proseguita a Toronto di fronte a Heidi El Tabakh, nelle qualificazioni del torneo di Waco con una sconfitta subita per mano di Chanel Simmons e a Scottsdale contro Robin Anderson. Lao rischia di andare in difficoltà anche a Carlsbad, dove affronta Jennifer Brady, che ad ottobre ha vinto il torneo ITF di Rock Hill.
Rebecca Peterson è un giovane tennista svedese, che in alcune occasioni ha già fatto intravedere alcune qualità interessanti. Pochi mesi fa, ad esempio, è riuscita superare due turni in un torneo del circuito maggiore: quello di Bastad, durante il quale ha eliminato in rapida successione Mandy Minella e Katerina Siniakova, prima di arrendersi con onore a Mona Barthel. A Carlsbad, Peterson ha l’opportunità di mettersi di nuovo in mostra e di battere Amra Sadikovic, numero 223 del mondo.
L’ultima vittoria ottenuta da Alla Kudryavtseva risale a quasi tre mesi fa: a fine agosto, la tennista russa ha sconfitto Victoria Duval durante le qualificazioni per il tabellone principale degli US Open, prima di subire sei sconfitte consecutive, l’ultima delle quali è arrivata contro Katerina Stewart a Waco, dove Nicole Gibbs – oggi avversaria di Kudryavtseva a Carlsbad – è arrivata in finale ed è stata fermata solo da Viktorija Golubic. La statunitense parte favorita.
Questo contenuto è stato modificato 23 Novembre 2015 12:39
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…