Ha trentacinque anni ed è stata stata protagonista di un'ottima carriera: ciononostante, Francesca Schiavone continua a giocare e sembra pronta a dar vita ad un match combattuto contro Kristyna Pliskova, sua avversaria a Limoges, dove si affrontano anche Dodin e Hogenkamp. A Hua Hin, invece, Hsieh e Kumkhum sfidano rispettivamente Thamchaiwat e Flipkens.
Ha trentacinque anni ed è stata stata protagonista di un’ottima carriera: ciononostante, Francesca Schiavone continua a giocare e sembra pronta a dar vita ad un match combattuto contro Kristyna Pliskova, sua avversaria a Limoges, dove si affrontano anche Dodin e Hogenkamp. A Hua Hin, invece, Hsieh e Kumkhum sfidano rispettivamente Thamchaiwat e Flipkens.
Su-Wei Hsieh gioca particolarmente bene in doppio, specialità in cui ha conquistato ben diciassette titoli. Anche in singolare, però, questa giocatrice riesce saltuariamente a togliersi alcune soddisfazioni: pochi giorni fa, ad esempio, ha vinto il torneo ITF di Nanjing. Hsieh potrebbe brillare anche a Hua Hin, dove ha l’opportunità di esordire contro un’avversaria abbordabile: la diciassettenne Bunyawi Thamchaiwat, che occupa la posizione numero 631 del mondo. Il match potrebbe chiudersi rapidamente, perciò l’opzione “under 16.5 games” merita attenzione.
Luksika Kumkhum divenne celebre nel gennaio del 2014, quando batté clamorosamente Petra Kvitova agli Australian Open, ma di recente non è riuscita ad essere protagonista. La giocatrice thailandese si trova attualmente al di fuori delle prime duecento posizioni del ranking WTA e rischia di essere sconfitta a Hua Hin per mano di Kirsten Flipkens, tennista di buon livello, che a metà ottobre ha raggiunto le semifinali sul cemento indoor di Linz.
Océane Dodin è una tennista francese interessante, che ha appena compiuto diciannove anni e in questa stagione è arrivata in finale nel torneo ITF di Westende. Deve ancora crescere molto e dimostrare di poter essere competitiva ad alti livelli, ma le premesse sono buone: a Limoges, questa ragazza potrà contare sul sostegno del pubblico di casa e riuscirà presumibilmente a battere Richel Hogengamp, protagonista di un 2015 tutt’altro che indimenticabile.
Francesca Schiavone ha trentacinque anni ed è stata protagonista di un’ottima carriera, culminata nel 2010 con la conquista del Roland Garros, ma non ha ancora intenzione di fermarsi: attualmente è impegnata a Limoges, con l’obiettivo di ottenere i punti necessari per rientrare nelle prime cento posizioni della classifica mondiale ed entrare direttamente nel tabellone principale dei prossimi Australian Open, senza passare attraverso le qualificazioni. Contro Kristyna Pliskova, che è molto più giovane di lei, Schiavone metterà in campo la sua proverbiale grinta e lotterà come al solito: “over 21.5 games” da provare.
Questo contenuto è stato modificato 9 Novembre 2015 18:53
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…