Analizziamo l'anticipo della tredicesima giornata del massimo campionato francese, che mette di fronte l'Angers ed il Rennes.
Analizziamo l’anticipo della tredicesima giornata del massimo campionato francese, che mette di fronte l’Angers ed il Rennes.
Il Rennes è protagonista del tradizionale anticipo di Ligue 1 del venerdì sera, proprio come è accaduto nello scorso turno. Una settimana fa, è andato vicino a fermare il Paris Saint Germain sul pareggio: si è disposto bene in campo e ha concesso poche occasioni ai propri avversari per 74 minuti, prima che Angel Di Maria sbloccasse la situazione. Del resto, il Rennes si è dimostrato solido in quasi tutte le partite disputate nella fase iniziale di questa stagione: ha infatti totalizzato nove “under” in tredici incontri ufficiali. Philippe Montanier utilizza differenti sistemi di gioco, ottenendo comunque risultati positivi: la difesa può essere a quattro o a cinque, mentre il reparto offensivo prevede la presenza di una o due punte, a seconda dei casi. L’Angers è ancor più pragmatico: in dodici giornate di Ligue 1, ha realizzato altrettanti gol e ne ha subiti appena sette. In questo caso, il modulo di riferimento è uno solo: il 4-1-4-1, scelto da Stéphane Moulin per garantire equilibrio e compattezza ad una neopromossa davvero sorprendente, che è stata capace di inserirsi nelle posizioni di vertice della classifica del massimo campionato francese. La partita si preannuncia equilibrata e non ricchissima di reti.
Probabili formazioni:
ANGERS: Butelle, Manceau, Traoré, Saïss, Andreu, N’Doye, Auriac, Mangani, Sunu, Ketkeophomphone, Camara.
RENNES: Costil, Moreira, Mendes, Armand, Baal, Grosicki, Fernandes, André, Zeffane, Quintero, Sio.
Questo contenuto è stato modificato 6 Novembre 2015 09:46
Napoli-Cagliari è una partita valida per la trentottesima giornata di Serie A e si gioca…
Matteo Berrettini, le foto sembrerebbero inequivocabili: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova, ma…
Bella lo è sempre stata, ma adesso è assolutamente irresistibile: così Ajla Tomljanovic si è…
Tutto pronto a Parigi per l'attesissimo inizio del Roland Garros 2025: ecco cosa ha deciso…
Jannik Sinner, è successo sotto gli occhi di tutto: si è trattato solo di una…
Leganes-Valladolid è una gara della trentottesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Retrocesso da…