I+pronostici+degli+utenti+%28gioved%C3%AC+1+ottobre%29
ilveggenteit
/2015/10/01/pronostici-utenti-giovedi-1-ottobre/amp/

I pronostici degli utenti (giovedì 1 ottobre)

Spiegazione per i nuovi arrivati, e benvenuti: questo spazio è affidato ai commentatori che vogliono condividere le loro considerazioni riguardo a eventi – di calcio o di altri sport – di cui il Veggente non si occupa, o si occupa solo marginalmente. Li trovate tutti raccolti, giorno per giorno, nell’archivio qui a destra (o a metà pagina, per chi legge da smartphone e tablet).

Regole di moderazione dei commenti
Tutti i commenti sul sito del Veggente sono letti dagli autori del sito prima di essere eventualmente approvati. Ci sono delle regole per commentare correttamente, civilmente e sensatamente, o meglio: una lista di buone maniere da seguire. Ogni tanto capita che alcuni commenti non vengano approvati: il motivo sta quasi certamente nella violazione di una o più di quelle regole. Intanto, ecco di seguito (1) due esempi di commenti utili e approvabili, e (2) una serie di commenti inutili, generalmente non approvati.

Esempi di commenti OK:

• «Credo molto nella fase di spinta della Sampdoria, condotta da due contropiedisti come Eder e Muriel, supportati da un ottimo centrocampo sia a livello qualitativo ( Soriano, Fernando) che quantitativo (Barreto) e non dubito che riescano a bucare la difesa atalantina, rocciosa si ma troppo lenta per due saette come gli attaccanti blucerchiati. D’altro canto la difesa della Samp è a pezzi e c’è un Pinilla in gran forma affiancato dall’imprevedibilità di Gomez e Moralez. I gol non dovrebbero mancare vista anche la serenità mentale di entrambe le squadre, consapevoli di avere un buon gioco e forti dei 3 punti conquistati in settimana contro squadre non certamente facili. Sarò dunque una partita piacevole e giocata a viso aperto. Gol + over paga bene» [commento di Marco Ramunni, lunedì 28 settembre 2015]
• «Per me il Corona Brasov perde: ho appena letto su (fonte della notizia) che Vranjković e Buş non giocheranno perché si sono infortunati provando in allenamento la catapulta infernale dei gemelli Derrick» [commento inventato]

Esempi di commenti cestinati senza dubbio:
• «Napoli 1, Botafogo X, Ajax GOL».

• «Ciao. Secondo me il Siena perde».
• «Ciao, D’Artagnan, suggerisci qualcosa per oggi, daaaaaai!!!».
• «mi date una singola sicura per oggi??? vi pregooo!!!».
• «spero che qualcuno di voi mi abbia seguito ieri: kassaaaa!!!».
• «mi dispiace se qualcuno di voi mi ha seguito ieri :( ».

Questo contenuto è stato modificato 30 Settembre 2015 20:34

redazione

Articoli recenti

Gratta e vinci gratis per 10 anni: è tutto vero

Gratta e vinci, non ti sembrerà vero, ma ti assicuriamo che lo è: dieci anni…

2 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 21 marzo 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

2 ore fa

Pronostico Francia-Croazia: c’è il profumo d’impresa

Francia-Croazia è una partita valida per il ritorno dei quarti di finale della Nations League…

4 ore fa

Sinner spalle al muro, nuovo terremoto: è colpa del regolamento

Sinner spalle al muro, la decisione di giocare il Masters di Amburgo è stata obbligata.…

6 ore fa

Pronostico Galles-Kazakistan: con il nuovo c.t. è ancora imbattuto

Galles-Kazakistan è una partita valida per la prima giornata di qualificazioni al Mondiale 2026 e…

8 ore fa

Pronostico Repubblica Ceca-Isole Faroe: debutto soft e tre punti in tasca

Repubblica Ceca-Isole Faroe è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dove vederla,…

9 ore fa