Prima giornata dela fase a gironi di Europa League. All'interno di questo post, potete trovare analisi e pronostici riguardanti Groningen-Marsiglia, Anderlecht-Monaco e Saint Etienne-Rosenborg.
Prima giornata della fase a gironi di Europa League. All’interno di questo post, potete trovare analisi e pronostici riguardanti Groningen-Marsiglia, Anderlecht-Monaco e Saint Etienne-Rosenborg.
Poche settimane fa, il Marsiglia ha cambiato allenatore: Marcelo Bielsa si è dimesso ed è stato rimpiazzato con Michel. La filosofia calcistica offensiva, comunque, è rimasta immutata: la vittoria per 4-1 di domenica scorsa contro il Bastia ne è la dimoistrazione. Sul campo del Groningen, il Marsiglia sarà privo di due importanti centrocampisti di copertura: Lassana Diarra ed il lungodegente Abou Diaby. Le possibilità che l’opzione “over” si materializzi appaiono abbastanza alte.
Formazioni ufficiali:
GRONINGEN: Padt, Kappelhof, Tamata, Hateboer, De Leeuw, Rusnák, Lindgren, Tibbling, Maduro, Hoesen, Linssen.
MARSIGLIA: Mandanda, Rekik, Sparagna, B. Mendy, Lucas Silva, Alessandrini, N’Koudou, Isla, Romao, Zambo Anguissa, Ocampos.
Nelle ultime due partite, il Monaco non è riuscito a segnare su azione e si è limitato a trasformare un calcio di rigore con Fabinho: la cessione di Anthony Martial al Manchester United ha decisamente arricchito il club del Principato sotto il profilo economico, ma lo ha indebolito a livello tecnico e soprattutto dal punto di vista realizzativo. In compenso, la fase difensiva sembra migliorata rispetto ad inizio stagione. “Under“ possibile contro l’Anderlecht, reduce da un pareggio per 0-0 con il Genk.
Formazioni ufficiali:
ANDERLECHT: Proto, Deschacht, Obradović, Najar, Praet, Defour, Gillet, Tielemans, Dendoncker, Suárez, Okaka.
MONACO: Subasic, Touré, Raggi, Wallace, Elderson, Fabinho, Moutinho, Pasalic, Coentrao, Bernardo Silva, Cavaleiro.
Sfida tra due squadre che sono inserite nello stesso girone di Europa League in cui è stata sorteggiata la Lazio. Dopo aver vissuto un mese di agosto non facilissimo, il Saint Etienne sta tornando ad essere compatto ed attento alla fase difensiva, come era sempre stato nelle scorse stagioni: quattro giorni fa, contro il Montpellier, ha incassato un gol soltanto in pieno recupero, quando era ormai certo della vittoria. Il Rosenborg, dal canto suo, ha chiuso le ultime quattro partite ufficiali totalizzando altrettanti “under”.
Formazioni ufficiali:
SAINT ETIENNE: Ruffier, Perrin, Sall, Clerc, Assou-Ekotto, Clément, Eysseric, Lemoine, Roux, Monnet-Paquet, Berić.
ROSENBORG: Hansen, Eyjólfsson, Svensson, Jensen, Skjelvik, Selnæs, Midtsjø, Konradsen, Mikkelsen, Søderlund, Helland.
Questo contenuto è stato modificato 17 Settembre 2015 20:09
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…