Nuovo interessante weekend nella Major League Soccer. Ci concentriamo su due partite: FC Dallas-New York City FC e Los Angeles Galaxy-Montreal Impact.
Nuovo interessante weekend nella Major League Soccer. Ci concentriamo su due partite: FC Dallas-New York City FC e Los Angeles Galaxy-Montreal Impact.
Andrea Pirlo sta attraversando un momento non entusiasmante. Pochi giorni fa, in nazionale, ha disputato una brutta partita contro Malta: quella prestazione negativa gli è costata il posto da titolare in occasione del successivo match con la Bulgaria. Inoltre, l’ex centrocampista della Juventus gioca in un club che è attualmente in grande difficoltà: il New York City FC, che si ritrova al penultimo posto della Eastern Conference della MLS, dopo aver incassato due sconfitte consecutive. Già battuta per 5-1 dai Los Angeles Galaxy, la squadra di Pirlo è stata poi superata dai Columbus Crew con il punteggio di 2-1: le lacune difensive sono sempre più evidenti e potrebbero emergere per l’ennsima volta di fronte all’FC Dallas, terzo nella Western Conference e reduce da due vittorie di fila.
Probabili formazioni:
FC DALLAS: Gonzalez, Harris, Watson, Hedges, Loyd, Barrios, Acosta, Ulloa, Castillo, Perez, Escobar.
NEW YORK CITY FC: Saunders, Brovsky, Hernandez, Facey, Angelino, Jacobson, Pirlo, Diskerud, Poku, McNamara, Villa.
A fine agosto, tre sconfitte consecutive – una delle quali arrivata nella finale di ritorno del Canadian Champiosnhip, la Coppa nazionale canadese, finita nelle mani dei Vancouver Whitecaps – hanno indotto la proprietà del Montreal Impact a cambiare allenatore. Frank Klopas è stato rimpiazzato ad interim con Mauro Biello, che ha cominciato questa nuova avventura guidando la propria squadra verso una rocambolesca vittoria per 4-3 sui non irrestibili Chicago Fire. Maggiori difficoltà potrebbero materializzarsi nella sfida sul campo dei Los Angeles Galaxy, che possono vantare il miglior rendimento casalingo della Major League Soccer e si affidano soprattutto a Robbie Keane, recentemente protagonista anche con la maglia della nazionale irlandese, durante le qualificazioni ai Campionati Europei del 2016.
Probabili formazioni:
L.A. GALAXY: Ricketts, DeLaGarza, Gonzalez, Romney, Rogers, Lletget, Juninho, Gerrard, Zardes, Dos Santos, Keane.
MONTREAL IMPACT: Bush, Oyongo, Lefevre, Toia, Tissot, Mallace, Donadel, Romero, Piatti, Duka, Oduro.
Questo contenuto è stato modificato 12 Settembre 2015 10:04
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…