Al via la quarta ed ultima prova dello Slam della stagione tennistica. Analizziamo alcuni incontri di singolare femminile in programma nella prima giornata del torneo.
Al via la quarta ed ultima prova dello Slam della stagione tennistica. Analizziamo alcuni incontri di singolare femminile in programma nella prima giornata del torneo.
Teliana Pereira è una classica tennista da terra battuta: su quella superficie, al Roland Garros, è riuscita a creare qualche problema ad Ekaterina Makarova nello scorso mese di maggio, prima di arrendersi per 6-3 al terzo e decisivo set. Adesso la sfida si rinnova agli US Open, l’appuntamento più importante della stagione sul cemento americano: stavolta si gioca su un tipo di campo decisamente sfavorevole a Pereira, che sembra destinata a trovarsi in seria difficoltà e ad essere battuta in modo più largo rispetto a quanto accaduto in occasione del precedente confronto diretto.
Urszula Radwanska è certamente meno forte di sua sorella Agnieszka, che è rimasta a lungo tra le prime dieci posizioni della classifica mondiale, ma è comunque una discreta tennista e riesce saltuariamente a rendersi protagonista di prestazioni positive: poche settimane fa, ad esempio, ha raggiunto la finale ad Istanbul. Quel torneo è andato in scena sul cemento all’aperto, stessa condizione in cui si disputano gli US Open, quarta ed ultima prova stagionale dello Slam, in cui Urszula ha buone possibilità di esordire in modo convincente contro Magda Linette, che negli ultimi mesi ha ottenuto pochi risultati positivi.
La carriera di Sloane Stephens è stata finora paradossale: questa ragazza statunitense ha saputo spesso stupire durante i tornei più prestigiosi, mentre ha deluso le aspettative in occasione di eventi meno importanti. Agli US Open, una delle quattro prove stagionali dello Slam, Stephens dovrebbe trovare facilmente le giuste motivazioni: il sorteggio le ha riservato un match di primo turno non difficilissimo contro la sua connazionale Coco Vandeweghe, che di per sé è una giocatrice di buon livello, ma sta attraversando un periodo poco brillante e ha appena perso per 6-0 6-2 contro Agnieszka Radwanska a New Haven.
Altri pronostici:
ore 17:00 CIBULKOVA – IVANOVIC Ivanovic non vince in due set (2.00 su #)
ore 17:00 ZHENG – BRENGLE Brengle vincente (1.25 su #)
ore 19:30 HERCOG – DIYAS Diyas vincente (2.55 su #)
ore 23:00 KASATKINA – GAVRILOVA Gavrilova vincente (1.26 su #)
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…