A New Haven, Caroline Wozniacki è stata appena messa in grande difficoltà da Roberta Vinci e potrebbe essere costretta a disputare una partita lunga anche contro Caroline Garcia. Attenzione, inoltre, alla sfida tra Safarova e Cibulkova. A Winston Salem, Johnson affronta Lu.
A New Haven, Caroline Wozniacki è stata appena messa in grande difficoltà da Roberta Vinci e potrebbe essere costretta a disputare una partita lunga anche contro Caroline Garcia. Attenzione, inoltre, alla sfida tra Safarova e Cibulkova. A Winston Salem, Johnson affronta Lu.
Dopo essere rimasta lungamente ferma a causa di un infortunio ad un tallone, Dominika Cibulkova ha faticato a ritrovare una condizione fisica accettabile. Adesso sta lentamente migliorando, come dimostrano le vittorie ottenute nei giorni scorsi a New Haven contro Tsvetana Pironkova e Kristina Mladenovic. Entrambe le partite, però, sono state combattute: la slovacca è stata costretta a rimanere complessivamente in campo per circa sei ore, e questo potrebbe rappresentare un problema per una giocatrice non ancora al top della forma. Lucie Safarova, che occupa la sesta posizione della classifica mondiale, appare favorita.
Le difficoltà di Jo-Wilfried Tsonga – iniziate nella fase conclusiva della scorsa stagione, a causa di un infortunio ad un avambraccio – continuano: il francese è stato appena stato sconfitto a Winston Salem da Steve Johnson, che ha confermato ancora una volta di essere un giocatore temibile sul cemento. Anche Yen-Hsun Lu si trova a proprio agio sulle superfici rapide, ma il tennista di Taipei ha ormai trentadue anni, è apparso recentemente un po’ in calo dal punto di vista fisico e non sta attraversando la sua miglior stagione. Viste le premesse, insomma, Johnson ha buone possibilità di ottenere una nuova vittoria.
Tra pochi giorni, Caroline Wozniacki dovrà tentare di difendere la finale raggiunta lo scorso anno agli US Open. L’impresa si preannuncia complicata, perché la danese si sta avvicinando all’ultimo Slam stagionale con poche certezze: dopo essere stata immediatamente eliminata dai tornei di Stanford, Toronto e Cincinnati, è riuscita a destare una buona impressione durante il suo match d’esordio a New Haven contro Alison Riske, ma ieri è apparsa nuovamente in difficoltà e ha dovuto annullare tre match point a Roberta Vinci nel tie-break del set decisivo. Wozniacki potrebbe avere problemi anche contro Caroline Wozniacki, giovane tennista di talento. “Over 20.5 games” da provare.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…