Sul cemento di Winston Salem, Simone Bolelli sta ben figurando: dopo aver battuto Delbonis e Querrey, il tennista italiano potrebbe eliminare anche Carreño Busta, che è un tipico giocatore da terra battuta. Ci concentriamo, inoltre, su tre partite in programma a New Haven: A. Radwanska-Cornet, Vinci-Wozniacki e Keys-Kvitova.
Sul cemento di Winston Salem, Simone Bolelli sta ben figurando: dopo aver battuto Delbonis e Querrey, il tennista italiano potrebbe eliminare anche Carreño Busta, che è un tipico giocatore da terra battuta. Ci concentriamo, inoltre, su tre partite in programma a New Haven: A. Radwanska-Cornet, Vinci-Wozniacki e Keys-Kvitova.
Agnieszka Radwanska ha avuto grandi problemi nella prima parte di questa stagione, durante la quale la collaborazione con Martina Navratilova non ha dato i frutti sperati, ma poi ha mostrato segnali di risveglio: è arrivata in finale ad Eastbourne, in semifinale a Wimbledon e ai quarti a Toronto. A New Haven, dopo aver battuto Coco Vandeweghe per 6-0 6-2, ha buone possibilità di eliminare Alizé Cornet: la francese ha perso cinque dei sei precedenti e rischia di uscire sconfitta anche dal match di oggi.
Eugenie Bouchard – che nella scorsa stagione sembrava lanciata verso una straordinaria carriera – è adesso in piena crisi: due giorni fa, la giovane canadese ha confermato di attraversare un periodo disastroso ed è stata sconfitta da Roberta Vinci con un clamoroso 6-1 6-0. La partita si è giocata a New Haven, dove adesso Vinci può provare ad impensierire anche Caroline Wozniacki: la danese – abbastanza deludente nelle ultime settimane – ha perso due volte su quattro contro l’italiana, pronta a metterla ancora una volta in difficoltà. “Over 20.5 games” da provare.
Sul cemento di Winston Salem, Simone Bolelli sta ben figurando: il tennista italiano ha prima battuto agevolmente Federico Delbonis e poi piegato la resistenza di Sam Querrey, che è stato costretto ad arrendersi al termine di una partita combattutissima, caratterizzata da tre tie-break. Il prossimo avversario di Bolelli sarà Pablo Carreño Busta, che è un tipico giocatore da terra battuta e sembra dunque battibile sulla superficie che ospiterà il match odierno.
Non è un momento positivo per Petra Kvitova, alla quale è stata recentemente diagnosticata una lieve forma di mononucleosi. Il fatto di non poter contare su condizioni di salute ottimali sta incidendo sul rendimento della due volte campionessa di Wimbledon, che è stata immediatamente eliminata sia a Toronto che a Cincinnati. Le difficoltà potrebbero continuare a New Haven, dove Kvitova esordisce affrontando la temibile Madison Keys, una delle giovani tenniste più forti in circolazione.
Questo contenuto è stato modificato 26 Agosto 2015 10:42
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…