Si giocano le ultime tre partite della diciottesima giornata del Brasileirao: Ponte Preta, Atletico Mineiro e Joinville affrontano rispettivamente Avaí, Gremio e Cruzeiro.
Si giocano le ultime tre partite della diciottesima giornata del Brasileirao: Ponte Preta, Atletico Mineiro e Joinville affrontano rispettivamente Avaí, Gremio e Cruzeiro.
Sfida tra due squadre che sono uscite vittoriose dallo scorso turno di campionato, durante il quale hanno confermato di non essere certo abituate ad offrire grande spettacolo: il Ponte Preta ha battuto il Flamengo per 1-0, l’Avaí ha superato la Fluminense con lo stesso punteggio. Entrambe le formazioni, inoltre, sono alle prese con alcuni problemi di formazione a livello offensivo: il Ponte Preta recupera in extremis Biro Biro, che è reduce da guai muscolari e non può ancora essere al meglio della condizione; l’Avaí deve rinunciare all’infortunato André Lima e allo squalificato Romulo. “Under 3.5” da provare.
Probabili formazioni:
PONTE PRETA: Marcelo Lomba, Rodinei, Renato Chaves, Pablo, Gilson, Josimar, Fernando Bob, Bady, Felipe Azevedo, Borges, Biro Biro.
AVAÍ: Diego, Nino Paraíba, Antonio Carlos, Jeci, Romario, Adriano, Pablo, Tinga, Renan Oliveira, Nestor Camacho, Roberto.
L’Atletico Mineiro prova a sorpassare di nuovo in testa alla classifica del Brasileirao il Corinthians, che ha già disputato il proprio match della diciottesima giornata di campionato e si è imposto per 4-3 sullo Sport Recife: ha buone possibilità di riuscirci, visto che ha vinto le ultime cinque partite giocate in casa, la più recente delle quali è andata in scena a fine luglio contro il Sao Paulo. Oltre al segno “1”, anche l’opzione “over 1.5” merita attenzione: il Gremio ha buone individualità dal punto di vista offensivo e ha appena rifilato un clamoroso 5-0 all’Internacional di Porto Alegre.
Probabili formazioni:
ATLETICO MINEIRO: Victor, Marcos Rocha, Leonardo Silva, Jemerson, Douglas Santos, Rafael Carioca, Leandro Donizete, Guilherme, Datolo, Thiago Ribeiro, Lucas Pratto.
GREMIO: Marcelo Grohe, Galhardo, Geromel, Erazo, Marcelo Oliveira, Walace, Maicon, Douglas, Giuliano, Pedro Rocha, Luan.
Il Joinville ha recentemente cambiato allenatore, passando dalla guida tecnica di Adilson Batista a quella di Paulo Cesar Gusmao, ma è rimasto poco pericoloso per le difese avversarie: nello scorso fine settimana, in occasione della partita sul campo del Vasco Da Gama, non è andato oltre un pareggio per 0-0. A segno soltanto nove volte nelle prime diciassette giornate di questa edizione del Brasileirao, il Joinville rischia di mostrare i propri consueti limiti anche durante il match contro il Cruzeiro, rinfrancato dalla vittoria recentemente ottenuta ai danni del Palmeiras.
Probabili formazioni:
JOINVILLE: Agenor, Mario Sergio, Bruno Aguiar, Guti, Diego, Naldo, Anselmo, Kadu, William Popp, Marcelinho Paraiba, Edigar Junio.
CRUZEIRO: Fabio, Mayke, Leo, Manoel, Fabrício, Willians, Charles, Henrique, Alisson, Marinho, Vinicius Araújo.
Questo contenuto è stato modificato 13 Agosto 2015 17:07
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…