Bellucci%2C+vittoria+possibile
ilveggenteit
/2015/07/20/atp-bastad-bellucci-ymer/amp/
Categorie: TENNIS

Bellucci, vittoria possibile

Il tennis svedese è in piena crisi e sta provando a puntare su Elias Ymer, che però è ancora inesperto e rischia di essere sconfitto da Thomaz Bellucci a Bastad, dove spicca anche il match tra Gimeno Traver e Darcis. A Bad Gastein, invece, Haas e Arruabarrena affrontano rispettivamente Mitu e Hradecka.

Il tennis svedese è in piena crisi e sta provando a puntare su Elias Ymer, che però è ancora inesperto e rischia di essere sconfitto da Thomaz Bellucci a Bastad, dove spicca anche il match tra Gimeno Traver e Darcis. A Bad Gastein, invece, Haas e Arruabarrena affrontano rispettivamente Mitu e Hradecka.

HAAS – MITU | martedì ore 10:00

Barbara Haas è una tennista di diciannove anni, che occupa attualmente la posizione numero 307 della classifica mondiale e ha pochissima esperienza a livello di circuito maggiore. Gli organizzatori del torneo di Bad Gastein le hanno concesso l’opportunità di entrare nel tabellone principale grazie ad una wild card, ma sembra difficile che questa ragazza austriaca possa essere protagonista: il match di primo turno contro Andreea Mitu – giocatrice che è recentemente riuscita a raggiungere gli ottavi di finale al Roland Garros – si preannuncia impegnativo.

PRONOSTICO: Mitu vincente (1.22 su William Hill)
ARRUABARRENA – HRADECKA | martedì ore 11:00

Lucie Hradecka gioca benissimo in doppio, specialità in cui ha conquistato ben diciotto titoli. In singolare, invece, la tennista ceca ha ottenuto pochi risultati importanti nelle ultime stagioni. La finale raggiunta a Bad Gastein nel 2008 rappresenta un ricordo lontano; sette anni più tardi, Hradecka si presenta al torneo austriaco con il concreto rischio di essere eliminata immediatamente da Lara Arruabarrena, che è molto competitiva sulla terra battuta, superficie sulla quale si disputa questo evento.

PRONOSTICO: Arruabarrena vincente (1.72 su William Hill)
BELLUCCI – YMER | martedì ore 12:00

Il tennis svedese è in piena crisi. Robin Soderling è fermo dal 2011, a causa di una forma particolarmente grave di mononucleosi: non si è ancora formalmente ritirato dall’attività agonistica, ma ipotizzare un suo rientro appare complicato. Alle spalle del due volte finalista del Roland Garros, non è ancora emerso nessun giocatore di alto livello: adesso si punta sul diciannovenne Elias Ymer, che però è inesperto, ha bisogno di crescere e parte sfavorito sulla terra battuta di Bastad contro Thomaz Bellucci, temibile su questa superficie.

PRONOSTICO: Bellucci vincente (1.52 su #)
GIMENO TRAVER – DARCIS | martedì ore 14:00

Steve Darcis arriva a Bastad con il morale altissimo. Ha appena contribuito al successo per 5-0 del Belgio sul Canada, nei quarti di finale della Coppa Davis: la sua vittoria contro Frank Dancevic ha inaugurato la sfida, mentre quella ai danni di Filip Peliwo è servita a dare l’esatta dimensione al punteggio. Daniel Gimeno Traver, invece, non è in un gran periodo: è reduce da cinque sconfitte consecutive, l’ultima delle quali è arrivata martedì scorso per mano di Salvatore Caruso, al primo turno del challenger di San Benedetto del Tronto.

PRONOSTICO: Darcis vincente (2.54 su #)

Questo contenuto è stato modificato 20 Luglio 2015 19:38

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

I pronostici di domenica 19 gennaio: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1

I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…

8 minuti fa

Pronostico Fiorentina-Torino, trend invertito: i numeri parlano chiaro

Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

18 minuti fa

Che bello rivedere Schumacher: la foto fa impazzire i fan

Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…

7 ore fa

Pronostico Parma-Venezia: stesso risultato esatto dell’anno scorso

Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

8 ore fa

Estrazione Superenalotto 18 gennaio 2025: vincite e quote

18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…

9 ore fa

Questo Gratta e vinci è una garanzia: ancora una conferma

Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…

11 ore fa