Tre partite in programma nel torneo di Bastad attirano la nostra attenzione. In una di queste, Barbora Strycova ha buone possibilità di battere Evgeniya Rodina, già in difficoltà durante il precedente match contro Arantxa Rus.
Tre partite in programma nel torneo di Bastad attirano la nostra attenzione. In una di queste, Barbora Strycova ha buone possibilità di battere Evgeniya Rodina, già in difficoltà durante il precedente match contro Arantxa Rus.
Durante il periodo in cui era sposata con Jakub Zahlava, si faceva chiamare Barbora Zahlavova Strycova. Dopo il divorzio, avvenuto alcuni mesi fa, è tornata ad utilizzare unicamente il proprio cognome da nubile. La tennista ceca – che nella passata stagione è stata grande protagonista a Wimbledon, dove ha raggiunto per la prima volta i quarti di finale in una prova dello Slam – sta attualmente giocando a Bastad e dovrebbe dare continuità al successo appena ottenuto ai danni di Grace Min. La sua prossima avversaria è Evgeniya Rodina, che ha già sofferto per battere la non irresistibile Arantxa Rus e sembra destinata ad essere eliminata dal torneo svedese.
Alizé Lim occupa la posizione numero 253 della classifica mondiale ed è reduce da un periodo stancante. Dopo aver vinto il torneo ITF di Torino, ha dovuto disputare tre partite ravvicinate a Bastad: ha battuto Donna Vekic e Laura Pous Tio nelle qualificazioni, per poi sconfiggere Lourdes Dominguez Lino nel primo turno del tabellone principale. La fatica accumulata negli ultimi giorni potrebbe pesare sulla tennista francese, peraltro attesa da una partita non semplice contro Yulia Putintseva, giocatrice di buon livello, che ha l’opportunità di raggiungere per il secondo anno consecutivo i quarti di finale a Bastad.
Si gioca a Bastad, dove Johanna Larsson ha un’ottima tradizione: nel torneo di casa, infatti, la svedese può vantare due finali (disputate nel 2011 e nel 2013) ed una semifinale (raggiunta nel 2012). Anche l’esordio in questa nuova edizione è stato positivo, visto che si è concluso con un successo per 6-1 6-3 nei confronti di Richel Hogenkamp. Il prossimo match, però, potrebbe essere un po’ più complicato: Anna-Lena Friedsam è una giocatrice in crescita, che si trova ormai stabilmente tra le prime cento del mondo e sembra pronta a conquistare almeno un set contro Larsson, se non addirittura a crearle problemi ancor maggiori.
Questo contenuto è stato modificato 15 Luglio 2015 19:27
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…