Andreas Seppi è in finale ad Halle, ma adesso deve affrontare Roger Federer, che lo ha battuto undici volte su dodici e ha già vinto questo torneo in sette occasioni. A Birmingham, Karolina Pliskova ed Angelique Kerber si contendono il titolo.
Andreas Seppi è in finale ad Halle, ma adesso deve affrontare Roger Federer, che lo ha battuto undici volte su dodici e ha già vinto questo torneo in sette occasioni. A Birmingham, Karolina Pliskova ed Angelique Kerber si contendono il titolo.
In poche ore, la fortuna ha restituito ad Andreas Seppi quello che gli aveva tolto nelle ultime settimane: il tennista italiano è stato recentemente fermato da un problema all’anca, ma ad Halle è stato aiutato dalla buona sorte, visto che i suoi avversari nei quarti ed in semifinale – Gael Monfils e Kei Nishikori – sono stati fermati da guai fisici, che li hanno costretti a ritirarsi dopo pochi game. Seppi si è dunque qualificato per la finale del torneo tedesco e si appresta ad affrontare Roger Federer, che finora ha sconfitto solo una volta su dodici: nello scorso mese di gennaio, agli Australian Open. Federer ha una tradizione strepitosa ad Halle, dove ha conquistato il titolo in sette occasioni: l’ottavo successo sembra imminente.
Karolina Pliskova si è qualificata per la finale del torneo di Birmingham, confermando di essere una tennista di alto livello: già da un anno e mezzo a questa parte, del resto, sta riuscendo a giocare molto bene con continuità e a togliersi numerose soddisfazioni. Per conquistare il suo quinto titolo WTA in singolare, dovrà battere Angelique Kerber: sarà una partita interessante e difficile per la ceca, opposta ad un’avversaria che ha grandi qualità e può contare su una maggiore esperienza nel circuito. Va anche ricordato, però, che Pliskova – dopo aver perso i primi due confronti diretti – si è aggiudicata le due sfide più recenti, imponendosi nel 2014 a Norimberga per 7-6 6-4 ed in questa stagione a Sydney con un netto 6-3 6-2.
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…