Si gioca la finale di ritorno dei playoff di Eredivisie: Vitesse e Heerenveen, che ripartono dal 2-2 della sfida d'andata, si contendono un posto nella prossima Europa League.
Si gioca la finale di ritorno dei playoff di Eredivisie: Vitesse e Heerenveen, che ripartono dal 2-2 della sfida d’andata, si contendono un posto nella prossima Europa League.
Si gioca la finale di ritorno dei playoff di Eredivisie, che mettono in palio un posto nella prossima edizione dell’Europa League. La partita d’andata si è chiusa sul risultato di 2-2: la Vitesse ha destato un’impressione migliore e si è portata per due volte in vantaggio di una rete, ma è stata raggiunta in entrambi i casi e non è riuscita ad andare oltre un pareggio comunque prezioso in vista del return match. L’Heerenveen si è dimostrato molto disattento in occasione del momentaneo 0-1: ha cercato di impostare l’azione fin dal rinvio dal fondo del proprio portiere, ma ha perso il pallone in modo banale e ha sostanzialmente regalato un gol. Distrazioni difensive, del resto, hanno spesso penalizzato l’Heerenveen e potrebbero riproporsi anche nell’ultima gara stagionale. Inoltre, la stanchezza rischia di pesare su questa squadra, che nel turno precedente dei playoff è stata costretta a disputare i supplementari contro il Feyenoord. La Vitesse ha chiuso la regular season con otto punti in più rispetto all’Heerenveen e dovrebbe ribadire la propria superiorità. Anche le opzioni “gol” e “over” meritano attenzione: la prima, in particolare, si verifica addirittura da dodici precedenti.
Probabili formazioni:
VITESSE: Room, Diks, Kashia, Van der Heijden, Achenteh, Propper, McEachran, Qazaishvili, Wallace, Traoré, Labyad.
HEERENVEEN: Nordfeldt, Marzo, St. Juste, Otigba, Van Anholt, De Roon, Thern, Slagveer, Van den Berg, Larsson, Uth.
Questo contenuto è stato modificato 30 Maggio 2015 14:49
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…