Stasera in Championship c’è un recupero, a giocarlo sarà il Rotherham che vincendo otterrebbe la salvezza aritmetica con una giornata di anticipo.
Il Rotherham ha la possibilità di raggiungere il traguardo salvezza con una giornata d’anticipo, per farlo gli basterà vincere questa partita contro il Reading, perché in caso di vittoria si porterebbe a +4 sulla terzultima e a quel punto non ci sarebbe più nulla da fare ne per il Millwall né tanto meno per il Wigan.
Il Rotherham avrebbe potuto chiudere il discorso salvezza già sabato scorso, solo che avendo schierato un giocatore non utilizzabile nella partita giocata e vinta lo scorso 6 aprile contro il Brighton la Federazione inglese gli ha inflitto 3 punti di penalizzazione. Molto probabilmente in questo recupero contro il Reading i padroni di casa riusciranno a festeggiare davanti ai propri tifosi la permanenza in Championship, infatti la squadra ospite è già aritmeticamente salva e si può dire che è come se fosse in vacanza già da più di un mese.
Nel 2015 tutte le attenzioni del Reading sono state riposte nella Fa Cup e di conseguenza il rendimento in campionato è calato notevolmente. Il Reading non vince dallo scorso 10 marzo e nelle ultime 12 partite di campionato ha vinto appena una volta.
La vittoria del Rotherham è a quota 1.90 su
Probabili formazioni:
ROTHERHAM UNITED: Collin, Richardson, Morgan, Amason, Fryers, Brindley, Frecklington, Green, Pringle, Sammon, Derbyshire.
Questo contenuto è stato modificato 28 Aprile 2015 11:11
Jannik Sinner, c'è voluto del tempo ma la verità, adesso, è saltata fuori: qualcuno ci…
Così Matteo Berrettini ha sorpreso tutti prendendo una decisione abbastanza controversa: lo ha fatto per…
L'inaspettato colpo di scena last minute ha sparigliato le carte: è Jannik Sinner il vero…
Jannik Sinner, è giunto il momento di vuotare il sacco e di raccontare tutta la…
Jannik Sinner, la Francia epicentro di questo nuovo ed inaspettato "terremoto": ecco cosa sta succedendo…
Pronostici Montecarlo, è questa la situazione alla vigilia del primo Masters 1000 dell'anno sulla terra…