Trentaduesima giornata di Eredivisie. L'Heerenveen ospita il Willem II, che ha perso quattro delle ultime cinque partite disputate in trasferta.
Trentaduesima giornata di Eredivisie. L’Heerenveen ospita il Willem II, che ha perso quattro delle ultime cinque partite disputate in trasferta.
Tre squadre olandesi si qualificheranno per la prossima Europa League: la vincitrice della Coppa nazionale, la squadra che chiuderà l’Eredivisie in terza posizione e la formazione che si aggiudicherà i playoff, riservati ai club che termineranno il campionato tra il quarto ed il settimo posto. L’Heerenveen è attualmente sesto e ha l’opportunità di consolidare questo piazzamento in occasione della partita casalinga di oggi contro il Willem II, che ha perso quattro degli ultimi cinque incontri disputati in trasferta.
Probabili formazioni:
HEERENVEEN: Nordfeldt, Van Anholt, St. Juste, Otigba, Voest, Roon, Thern, Slagveer, Van den Berg, Larsson, Uth.
WILLEM II: Lamprou, Van der Struijk, Heerkens, Peters, Dijks, Haemhouts, S. Wuytens, Ondaan, Messaoud, Sahar, Armenteros.
Una delle storie calcistiche più curiose degli ultimi tempi arriva da Breda: nonostente abbia solo trent’anni, Sepp De Roover ha recentemente deciso che a fine stagione smetterà di fare il calciatore e inizierà a vendere auto. De Roover gioca attualmente nel NAC, che è in un buon momento: ha infatti totalizzato due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque giornate. Lo 0-0 ottenuto domenica scorsa sul campo dell’Ajax, in particolare, è stato clamoroso. Un nuovo risultato positivo potrebbe arrivare nel match contro l’Heracles, scontro diretto di grande importanza nella lotta per la salvezza.
Probabili formazioni:
NAC BREDA: Ten Rouwelaar, Ligeon, Marcellis, Drost, Van der Weg, De Kamps, Naah, Sarpong, De Zeeuw, Tighadouini, Seuntjens.
HERACLES: Castro, Breukers, Te Wierik, Zomer, Fledderus, Bruns, Vujicevic, Linssen, Avdic, Darri, Weghorst.
Missione compiuta. Sabato scorso, il PSV è diventato campione d’Olanda per la ventiduesima volta: un traguardo raggiunto con pieno merito, con tre giornate d’anticipo rispetto alla conclusione dell’Eredivisie. Il club di Eindhoven – che è stato in testa alla classifica fin dalla prima giornata – può adesso giocare in modo più rilassato: i suoi calciatori più talentuosi cercheranno di mettersi ancora in mostra, ma qualche distrazione difensiva non è da escludere. La partita contro l’Excelsior potrebbe essere da “gol” e “over”.
Probabili formazioni:
EXCELSIOR: Coutinho, Bovenberg, Mattheij, Fischer, Kuipers, Auassar, Kruys, Van Mieghem, Stans, Gouriye, Van Weert.
PSV EINDHOVEN: Zoet, Tamata, Rekik, Bruma, Willems, Maher, Guardado, Wijnaldum, Narsingh, De Jong, Depay.
Questo contenuto è stato modificato 25 Aprile 2015 10:02
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…