In questo post ci sono i pronostici di quattro partite che si giocano oggi pomeriggio in Championship: Wolverhampton-Ipswich Town, Cardiff City-Millwall, Watford-Birmingham City e Huddersfield-Derby County.
Dopo 2 sconfitte di fila il Wolverhampton non può assolutamente sbagliare questa partita, perché in caso di sconfitta i Wolves verrebbero tagliati definitivamente fuori dalla lotta playoff. Il problema è che l’avversario di turno – l’Ipswich – è proprio la squadra che in questo momento occupa il sesto posto, e con 3 punti di vantaggio ha la possibilità di giocare questa sfida con 2 risultati su 3 a favore, Ipswich che nei confronti dei Wolves è in vantaggio anche sulla differenza reti, dato che diventa fondamentale nel momento in cui due squadre arrivano alla fine della stagione con gli stessi punti. Sarà una partita da dentro o fuori per i Wolves, che avranno comunque il vantaggio di giocare contro una squadra che è fortissima davanti al proprio pubblico ma facilmente vulnerabile in trasferta. L’Ipswich fuori casa ha perso 6 delle ultime 8 trasferte e solo in una delle ultime 11 gare esterne giocate non ha preso gol. Doppia chance interna e “Gol” da provare.
Il “gol” è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un bonus del 200% sulla prima scommessa (bonus massimo: 30 euro).
Probabili formazioni
WOLVERHAMPTON: Ikeme, Iorfa, Batth, Stearman, Hause, Price, Edwards, van La Parra, Sako, Henry, Dicko.
IPSWICH TOWN: Kenny, Parr, Chambers, Berra, Mings, Anderson, Skuse, Bishop, Tabb, Murphy, McGoldrick.
Proprio come accaduto nella passata stagione il Millwall sta tirando fuori il meglio proprio nella parte finale del campionato, e dopo la vittoria contro il Wigan l’obiettivo salvezza è sempre più possibile. Il Millwall deve fra l’altro recuperare ancora una partita, ma per tenere vive le speranze salvezza deve assolutamente vincere questa sfida. Battere il Cardiff nel proprio stadio non è mai semplice, ma è più che evidente che i gallesi dopo aver raggiunto la salvezza hanno decisamente calato la propria concentrazione, e, complice anche una lunga serie di indisponibili, i recenti risultati sono stati deludenti. In base alle quote dei bookmaker il Millwall è tutt’altro che favorito, ma in ogni caso per evitare di retrocedere è costretto a vincere.
Probabili formazioni
CARDIFF CITY: Marshall, Brayford, Morrison, Turner, Fabio, Noone, Pilkington, Gunnarsson, Whittingham, Revell, Le Fondre.
MILLWALL: Forde, Dunne, Webster, Briggs, Shittu, O’Brien, Chaplow, Abdou, Woolford, McDonald, Gregory.
I pessimi risultati ottenuti fra febbraio e marzo hanno estromesso il Derby County dalla lotta per la promozione diretta, ma grazie ai recenti risultati positivi la squadra di McClaren ha quanto meno scongiurato il rischio di essere tagliata fuori anche dalla zona playoff. Il Derby County in questo momento è quinto in classifica, con 4 punti di vantaggio sulla settima, quindi basterebbe vincere le prossime due partite per avere la matematica certezza di giocare gli spareggi promozione. Battere l’Huddersfield non dovrebbe essere particolarmente complicato, perché i padroni di casa hanno ormai da tempo raggiunto il traguardo della salvezza e chiaramente in queste ultime 3 gare di campionato non avranno particolari motivazioni.
Probabili formazioni
HUDDERSFIELD: Smithies, Smith, Hudson, Lynch, Scannel, Coady, Gobern, Butterfield, James, Wells, Vaughan.
DERBY COUNTY: Grant, Christie, Keogh, Shotton, Forsyth, Hendrick, Mascarell, Hughes, Ward, Bent, Martin.
La sconfitta di ieri del Norwich ha fornito un grandissimo assist al Watford, che in caso di vittoria si piazzerebbe in solitaria al secondo posto in classifica. Il Watford in questa seconda parte di stagione non sta sbagliando praticamente nulla, sopratutto contro squadre che sono ormai prive di obiettivi, infatti anche nella gara di mercoledì giocata contro il Nottingham la squadra di Jokanovic è parsa concentrata sin dalle battute iniziali e ha vinto senza particolari problemi. Pur avendo centrato il traguardo salvezza con largo anticipo, il Birmingham non sta regalando punti a nessuno, ne sa qualcosa il Wolverhampton, clamorosamente sconfitto dopo essere stato in vantaggio e il Bournemouth che due giornate fa per vincere ha dovuto faticare parecchio. Chiaramente le grandi motivazioni del Watford dovrebbero fare la differenza in questa occasione, la vittoria interna è da provare.
Probabili formazioni
WATFORD: Gomes, Paredes, Angella, Bassong, Pudil, Munari, Tozser, Anya, Vydra, Ighalo, Deeney.
BIRMINGHAM CITY: Randolph, Spector, Edgar, Robinson, Giardino, Reilly, Davis, Duffy, Grigio, Cotteril, Donaldson.
Altri pronostici:
Brentford – Bolton 1 (1.48, #)
Blackpool – Fulham 2 (1.90, #)
Bournemouth – Sheffield Wednesday 1 (1.28, #)
Questo contenuto è stato modificato 18 Aprile 2015 10:52
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…