Oggi si giocano le ultime partite della ventitreesima giornata della Russian Premier League. Ne analizziamo due: Ural Ekaterinburg-Lokomotiv Mosca e FK Rostov-Spartak Mosca.
Oggi si giocano le ultime partite della ventitreesima giornata della Russian Premier League. Ne analizziamo due: Ural Ekaterinburg-Lokomotiv Mosca e FK Rostov-Spartak Mosca.
Petar Skuletic è un attaccante serbo di ventiquattro anni, che nei mesi scorsi ha lasciato il Partizan Belgrado. Era stato seguito lungamente dal Lille, che cercava disperatamente un centravanti, ma alla fine si è trasferito alla Lokomotiv Mosca. Il suo ambientamento è stato positivo: finora ha segnato due gol, rivelandosi un’opzione preziosa per il suo nuovo allenatore, Miodrag Bozovic. Di recente, però, la Lokomotiv ha stupito soprattutto in fase difensiva: in nove delle ultime undici partite ufficiali che ha disputato, infatti, ha mantenuto inviolata la propria porta. La stessa cosa potrebbe accadere oggi contro l’Ural Ekaterinburg, che è una delle squadre meno efficaci della Russian Premier League a livello offensivo, con sole diciannove reti realizzate nelle prime ventidue giornate.
Probabili formazioni:
URAL EKATERINBURG: Zabolotny, Khozin, Belozerov, Fontanello, Markov, Erokhin, Acevedo, Manucharyan, Yaroshenko, Podberezkin, Smolov.
LOKOMOTIV MOSCA: Guilherme, Shishkin, Mykhalyk, Corluka, Denisov, Tarasov, Fernandes, Samedov, Boussoufa, Kasaev, Skuletic.
Ad inizio dicembre, quando la Russian Premier League si è fermata per la sosta invernale, l’FK Rostov sembrava ormai vicinissimo alla retrocessione. La società, però, non si è persa d’animo e ha rafforzato la squadra, oltre ad ingaggiare un nuovo allenatore: l’esperto Kurban Berdyev, che sta provando a condurre questa formazione verso una clamorosa salvezza. Ora, l’FK Rostov è quartultimo e può legittimamente ambire alla permanenza nella massima serie del calcio russo: reduce da due vittorie consecutive, ottenute contro l’Ural Ekaterinburg e l’Ufa, ha buone possibilità di prolungare il proprio periodo positivo in occasione della sfida con lo Spartak Mosca, che sta vivendo l’ennesima stagione complicata e viene da una brutta sconfitta rimediata sul campo dell’Arsenal Tula.
Probabili formazioni:
FK ROSTOV: Pletikosa, Lolo, Novoseltsev, Bastos, Djakov, Bordachev, Kanga, Rebko, Torbinski, Doumbia, Dzyuba.
SPARTAK MOSCA: Rebrov, Parshivlyuk, Makeev, Tasci, Bryzgalov, Kombarov, Promes, Glushakov, Ebert, Ananidze, Movsisyan.
Questo contenuto è stato modificato 13 Aprile 2015 08:53
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…