A Charleston, Sara Errani - che ha già battuto in due set Jana Cepelova nella giornata di ieri - affronta la giovanissima Sara Sorribes Tormo. Ci concentriamo anche sul torneo di Katowice, nel quale Kanepi e Agnieszka Radwanska sfidano rispettivamente Kulichkova e Mestach.
A Charleston, Sara Errani – che ha già battuto in due set Jana Cepelova nella giornata di ieri – affronta la giovanissima Sara Sorribes Tormo. Ci concentriamo anche sul torneo di Katowice, nel quale Kanepi e Agnieszka Radwanska sfidano rispettivamente Kulichkova e Mestach.
Elizaveta Kulichkova si era infortunata lo scorso 30 marzo, durante un match di secondo turno del torneo ITF di Croissy Beaubourg, contro Mathilde Johansson. Si è ripresa ed è riuscita a presentarsi regolarmente a Katowice, ma ha già giocato quattro partite in pochi giorni – tra qualificazioni e tabellone principale – e rischia di arrivare in condizioni non ottimali alla partita contro Kaia Kanepi, che peraltro è una tennista esperta e di buon livello, che ha un passato tra le prime venti del mondo e ha conquistato quattro titoli in singolare.
Il periodo dell’anno potenzialmente più favorevole a Sara Errani sta iniziando in questi giorni. Si comincia a giocare sulla superficie che la tennista italiana predilige: la terra battuta. Su quella verde di Charleston, Errani raggiunse i quarti di finale nella scorsa edizione. L’obiettivo può essere centrato anche quest’anno: dopo il bye del primo turno e il successo in due set contro Jana Cepelova, arriva il match contro Sara Sorribes Tormo, che è una giocatrice diciottenne e potrebbe andare in difficoltà di fronte ad un’avversaria molto più esperta di lei.
Agnieszka Radwanska è reduce da un periodo non facile, ma ha la possibilità di tornare a brillare a Katowice, dove gioca in casa. La tennista polacca ha sconfitto nettamente Yanina Wickmayer al primo turno e dovrebbe ripetersi contro An-Sophie Mestach, che solo due giorni fa – battendo la giovanissima Magdalena Frech, alla quale gli organizzatori avevano riservato una wild card – è finalmente riuscita a vincere una partita di tabellone principale in un evento WTA, dopo aver collezionato numerose delusioni.
Questo contenuto è stato modificato 9 Aprile 2015 09:04
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…