Questa settimana nell’anticipo di Bundesliga gioca la squadra peggiore del 2015 – l’Hannover – che sfiderà in casa l’Hertha Berlino.
L’Hannover se la passa male, l’Hertha Berlino bene, eppure in questa partita a essere favorita secondo noi del Veggente è l’Hannover. L’Hannover è la squadra peggiore del 2015 di Bundesliga, è da 11 partite senza vittorie e a causa di questi risultati negativi è sceso fino alla quindicesima posizione con appena tre punti in più rispetto all’Amburgo terzultimo. L’Hertha Berlino ha migliorato il suo rendimento da quando ha cambiato allenatore, con Dardai in panchina ha una media di 1.75 punti a partita e nelle ultime 8 giornate ha mantenuto la porta inviolata in 5 occasioni, più di quante volte c’era riuscito (3) nelle precedenti 19 partite di campionato.
L’Hertha Berlino ha fatto 11 punti nelle ultime 5 partite di campionato e ha aumentato il suo vantaggio sulla zona retrocessione, per la salvezza bastano ormai pochi punti anche perché le ultime tre (Amburgo, Paderborn e Stoccarda) continuano a procedere al rallentatore. L’Hannover potrebbe avere maggiori motivazioni, la vittoria manca da troppo tempo e la classifica si è fatta sempre più preoccupante. I tre punti sarebbero fondamentali per una squadra che comunque ha una rosa di qualità che meriterebbe ben altra posizione di classifica, e che negli ultimi anni in casa ha sempre fatto ottimi risultati.
L’Hertha Berlino ha parecchi problemi di formazione per via delle assenze di Ben-Hatira, Cigerci, Hosogai, Ronny e Schieber: un motivo in più per puntare sulla vittoria dell’Hannover a quota 2.10 su
Probabili formazioni
HANNOVER: Zieler, H. Sakai, Marcelo, Felipe, C. Schulz, S. Sané, Briand, Kiyotake, Stindl, Prib, Joselu.
HERTHA BERLINO: Kraft, Pekarik, S. Langkamp, Brooks, N. Schulz, Skjelbred, Lustenberger, Beerens, Haraguchi, Stocker, Kalou.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…