Dopo la pioggia e le interruzioni di ieri, si spera che oggi il torneo di Miami non sia condizionato da problemi meteorologici. Steve Darcis - già andato vicino alla sconfitta due giorni fa, contro Malek Jaziri - affronta Gilles Muller, che ha iniziato molto bene questa stagione.
Dopo la pioggia e le interruzioni di ieri, si spera che oggi il torneo di Miami non sia condizionato da problemi meteorologici. Steve Darcis – già andato vicino alla sconfitta due giorni fa, contro Malek Jaziri – affronta Gilles Muller, che ha iniziato molto bene questa stagione.
Due giorni fa, Caroline Wozniacki ha battuto Madison Brengle con il punteggio di 6-0 6-1: un risultato clamoroso, anche perché la statunitense era reduce da una netta vittoria su Aleksandra Krunic e, più in generale, è stata una delle rivelazioni di questa prima parte della stagione. Ora, Wozniacki si presenta con fiducia al match contro Kaia Kanepi, che è in svantaggio per 4-2 nel bilancio dei confronti diretti. In particolare, la tennista estone ha perso quattro dei cinque precedenti disputati su superfici rapide: oggi, sul cemento all’aperto di Miami, rischia di subire una nuova sconfitta.
Gilles Muller ha iniziato molto bene questa stagione e ha recentemente raggiunto il proprio best ranking, arrivando a ridosso delle prime trenta posizioni della classifica mondiale. Il cemento all’aperto di Miami potrebbe esaltare l’ottimo servizio del lussemburghese, che esordisce in questa edizione del torneo affrontando Steve Darcis, entrato in tabellone passando attraverso le qualificazioni e poi andato molto vicino alla sconfitta contro Malek Jaziri: dopo aver perso il primo set, il belga si è trovato in svantaggio per 5-3 nel secondo, ma è riuscito a rimontare e a vincere per 7-5 al terzo. Oggi, però, potrebbe non riuscire ad evitare di essere eliminato.
Pochi giorni fa, ad Indian Wells, Milos Raonic ha giocato benissimo ed è arrivato in semifinale. Clamorosa, in particolare, la vittoria ottenuta nei quarti contro Rafael Nadal, al quale è riuscito ad annullare tre match point. Gli ottimi risultati recenti permettono a Raonic di presentarsi con grande convinzione nei propri mezzi al torneo di Miami, in cui oggi affronta un avversario ampiamente alla sua portata: Teymuraz Gabashvili, che è reduce da un sofferto successo contro Pablo Andujar e in precedenza aveva rimediato ben quattro eliminazioni di fila al primo turno.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…