Dopo un infortunio all'avambraccio sinistro ed uno stop di oltre quattro mesi, Jo-Wilfried Tsonga riprende a giocare: oggi, a Miami, affronta Tim Smyczek.
Dopo un infortunio all’avambraccio sinistro ed uno stop di oltre quattro mesi, Jo-Wilfried Tsonga riprende a giocare: oggi, a Miami, affronta Tim Smyczek.
Due giorni fa, il diciottenne Hyeon Chung ha battuto a sorpresa Marcel Granollers, che ha mostrato ancora una volta le proprie difficoltà sulle superfici rapide, subendo una rapida e clamorosa eliminazione dal torneo di Miami, che si disputa sul cemento all’aperto. Grandi meriti vanno comunque a Chung, che però oggi avrà presumibilmente molte più difficoltà nel match contro Tomas Berdych, da anni stabilmente tra i primi dieci giocatori della classifica mondiale e nettamente favorito in vista di questa partita.
Zarina Diyas ha soltanto ventun anni, ma la sua prossima avversaria è decisamente più giovane: Catherine Bellis, infatti, è addirittura una giocatrice classe 1999, che ha ricevuto una wild card dagli organizzatori del torneo di Miami e l’ha onorata bene, battendo Indy De Vroome al primo turno. Questa ragazza statunitense sembra destinata ad una grande carriera, ma oggi potrebbe andare in difficoltà contro Diyas, che è attualmente alle soglie delle prime trenta posizioni del ranking WTA e ha vinto l’unico precedente in archivio, disputato nel 2014 agli US Open.
Dopo oltre quattro mesi, Jo-Wilfried Tsonga torna in campo. Il suo ultimo match risale allo scorso 21 novembre, giorno in cui fu sconfitto da Stan Wawrinka nel singolare d’apertura della finale di Coppa Davis. Un infortunio all’avambraccio sinistro ha successivamente messo fuori causa il francese, che ora si appresta ad affrontare Tim Smyczek a Miami: in condizioni normali sarebbe un impegno agevole per Tsonga, ma la sua lunga inattività ed il buon momento del suo avversario – finora protagonista di un positivo 2015 – rendono tutto più incerto. La partita potrebbe essere combattuta: “over 20.5 games” da provare.
Questo contenuto è stato modificato 27 Marzo 2015 11:28
Aston Villa-Nottingham è una partita della trentunesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Squalifica immediata e una multa salatissima: ancora uno scossone riguardante la Serie A per l'ennesimo…
3 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 53. Ecco tutti…
Everton-Arsenal è una partita della trentunesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Psg-Angers è una partita valida per la ventottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…