Il torneo di Miami prosegue con tante partite interessanti. In una di queste, Kaia Kanepi affronta Varvara Lepchenko, avversaria che finora ha sconfitto tre volte su tre.
Il torneo di Miami prosegue con tante partite interessanti. In una di queste, Kaia Kanepi affronta Varvara Lepchenko, avversaria che finora ha sconfitto tre volte su tre.
È un periodo poco esaltante per entrambi i giocatori, ma soprattutto per Andrey Golubev, che negli ultimi mesi ha vinto pochissime partite. La sua nazionale – il Kazakistan – ha sconfitto l’Italia in Coppa Davis, ma lui non ha fornito un contributo importante: battuto da Andreas Seppi nella giornata d’esordio, è stato rimpiazzato nel singolare decisivo da Aleksandr Nedovyesov, che ha superato Fabio Fognini. Mikhail Youzhny – che di recente non ha brillato, ma è molto esperto, ha un gran rovescio ad una mano e rimane temibile – è in vantaggio per 5-1 nel bilancio dei precedenti contro Golubev, che oggi rischia di subire una nuova sconfitta.
Kaia Kanepi si era infortunata lo scorso 15 febbraio a Dubai, durante un match di primo turno contro Svetlana Kuznetsova: in quell’occasione, era stata costretta a ritirarsi quando era in svantaggio per 4-1 nel primo set. La tennista estone ha dimostrato di non essere ancora in grande forma ad Indian Wells, dove ha perso immediatamente per mano di Ons Jabeur, ma si è presentata in condizioni decisamente migliori a Miami: dopo aver battuto Françoise Abanda senza troppe difficoltà, potrebbe eliminare anche Varvara Lepchenko, avversaria che ha sconfitto in tutti e tre i precedenti, disputati a Seoul nel 2012, a Bruxelles nel 2013 e a Doha nel 2014.
Caroline Garcia cominciò a far parlare di sé nel 2011, quando – non ancora diciottenne – giocò una grande partita al Roland Garros contro Maria Sharapova, che si trovò in svantaggio per 6-3 4-1, prima di riuscire a ribaltare la situazione. Adesso, a quattro anni di distanza da quel match, la tennista francese appare sempre più vicina alla completa maturazione: recentemente ha disputato due finali consecutive – ad Acapulco e a Monterrey – e ha raggiunto gli ottavi ad Indian Wells. Garcia si candida ad essere protagonista anche a Miami: debutta affrontando Kurumi Nara, che è stata molto discontinua nelle ultime settimane ed è un’avversaria alla sua portata.
Questo contenuto è stato modificato 26 Marzo 2015 10:22
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…