Analizziamo quattro partite del torneo di Miami. In una di queste, Tim Smyczek - finora protagonista di un buon 2015 - parte favorito su Adrian Menendez Maceiras.
Analizziamo quattro partite del torneo di Miami. In una di queste, Tim Smyczek – finora protagonista di un buon 2015 – parte favorito su Adrian Menendez Maceiras.
Queste due giocatrici si sono affrontate appena due settimane fa, al primo turno del torneo di Indian Wells: è stata una partita poco combattuta, che si è chiusa con una vittoria di Alison Riske con il punteggio di 6-2 6-3. Ora, la sfida si ripropone a Miami: Mirjana Lucic Baroni rischia di subire una nuova sconfitta, anche perché sta attraversando un periodo difficile, iniziato lo scorso 26 febbraio, giorno in cui si è ritirata durante il match di Acapulco contro Caroline Garcia, a causa di problemi fisici.
Shuai Zhang torna in campo oggi, dopo uno stop durato quasi un mese e mezzo: si era infortunata in occasione di un match disputato lo scorso 13 febbraio contro Yuliya Beygelzimer, valido per le qualificazioni al tabellone principale del torneo di Dubai. La lunga inattività impedirà presumibilmente alla tennista cinese di presentarsi in condizioni fisiche ideali alla partita contro Annika Beck, che ha una buona occasione per rilanciarsi e ricominciare a vincere, dopo aver incassato quattro sconfitte consecutive.
Tim Smyczek è un tennista che gioca bene sulle superfici rapide: lo ha confermato nella fase iniziale di questa stagione, durante la quale ha messo in seria difficoltà Rafael Nadal agli Australian Open e ha conquistato due titoli a livello challenger, a Dallas e Irving. Sul cemento all’aperto di Miami, lo statunitense potrebbe essere ancora protagonista e ottenere una vittoria nei confronti di Adrian Menendez Maceiras, giocatore di non altissimo livello, che occupa la posizione numero 126 della classifica mondiale e proviene dalle qualificazioni.
I prossimi mesi si preannunciano importanti per Sloane Stephens, che ha già mostrato a tratti qualità interessanti, ma finora non è riuscita a giocare bene con continuità. I risultati ottenuti durante il recente torneo di Indian Wells, comunque, lasciano ben sperare: in California, la statunitense ha eliminato Chanelle Scheepers, Angelique Kerber e Svetlana Kuznetsova, arrivando agli ottavi di finale e mettendo in difficoltà anche Serena Williams. A Miami, Stephens ha buone possibilità di battere al primo turno Yanina Wickmayer, il cui rendimento non è stato entusiasmante nelle ultime settimane.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…