Ventinovesima giornata di Ligue 2. Il Troyes - primo in classifica - ospita il Créteil, che ha perso tre delle ultime quattro partite.
Ventinovesima giornata di Ligue 2. Il Troyes – primo in classifica – ospita il Créteil, che ha perso tre delle ultime quattro partite.
Il periodo positivo vissuto nella seconda parte dello scorso mese di autunno è un ricordo lontano per l’Ajaccio, che recentemente è tornato ad avere molte difficoltà, come era già accaduto nella fase iniziale di questa stagione, e deve lottare per non retrocedere. La squadra corsa ha enormi problemi soprattutto in fase offensiva: non è riuscita a segnare nelle ultime due partite che ha disputato. Il Clermont Foot – altra formazione in lotta per la salvezza – si prepara ad impostare una gara prudente, nel tentativo di evitare una sconfitta che avrebbe pesanti conseguenze anche a livello psicologico.
Probabili formazioni:
AJACCIO: Sissoko, Marester, Kanté, Diop, Leca, Vidémont, Quintillà, Coulibaly, Gonçalves, Madri, Fauvergue.
CLERMONT FOOT: Jeannin, Diogo, Konongo, Agounon, Bockhorni, Gonçalves, Betsch, Hunou, Moulin, Capelle, Diedhiou.
Buona opportunità per il Dijon, che è ampiamente in corsa per la promozione in Ligue 1 e cerca punti importanti per continare ad inseguire il prorpio obeittivo stagionale. Oggi, nella ventinovesima giornata del campionato di Ligue 2, questa squadra ospita il Valenciennes, club che è da tempo alle prese con problemi finanziari e tecnici ed occupa la quintultima posizione della classifica. Una vittoria del Dijon appare probabile.
Probabili formazioni:
DIJON: Reynet, Varrault, Souprayen, Rémy, Bamba, Marié, Amalfitano, Bela, Mollet, Raspentino, Tavares.
VALENCIENNES: Charruau, Ciss, Abdelhamid, Coulibaly, Fulgini, Kaboré, Mbenza, Dompé, Le Tallec, Tousart, Nguette.
Il Nîmes Olympique è nei guai: finito sotto inchiesta nell’ambito di un’indagine su alcune partite truccate, questo club verrà retrocesso di una categoria al termine dell’attuale stagione. Altre sanzioni sono state comminate a Serge Kasparian e Jean-Marc Konrad, azionista di maggioranza e presidente della società all’epoca dei fatti, squalificati per molti anni. Il Tours potrebbe approfittare della situazione delicatissima dei propri avversari e ottenere un risultato positivo.
Probabili formazioni:
NIMES OLYMPIQUE: Michel, Cordoval, Sartre, Marin, Barrillon, Parpeix, Hsissane, Robail, Koura, Maoulida, Nouri.
TOURS: Bertrand, Touré, Gradit, Schwechlen, Miguel, Tandia, Chavalerin, Santamaria, Ketkeophomphone, Delort, Bergougnoux.
Il Troyes è sempre più vicino al ritorno in Ligue 1: attualmente è primo in classifica, con sei punti di vantaggio sul Gazélec Ajaccio, quarto (a fine stagione, saranno le prime tre ad essere promosse nella massima serie del calcio francese). Situazione decisamente differente per il Créteil, che ha perso tre delle ultime quattro partite giocate e rischia seriamente di uscire sconfitto anche da questa trasferta così complicata.
Probabili formazioni:
TROYES: Grandel, Lacour, Martins Pereira, Rincon, Carole, Court, Darbion, Pi, Nivet, Bienvenu, Jean.
CRETEIL: Merville, Di Bartoloméo, Diedhiou, Diarrassouba, Ilunga, Ndoye, Dabo, Lesage, Sangaré, Piquionne, Andtriatsima.
Questo contenuto è stato modificato 20 Marzo 2015 11:37
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…