Nei primi quattro confronti disputati contro Milos Raonic, Rafael Nadal non aveva avuto problemi. Ha sofferto di più nel quinto - giocato lo scorso anno a Miami - ed è probabile che anche il match di oggi, in programma di Indian Wells, sia lottato.
Nei primi quattro confronti disputati contro Milos Raonic, Rafael Nadal non aveva avuto problemi. Ha sofferto di più nel quinto – giocato lo scorso anno a Miami – ed è probabile che anche il match di oggi, in programma di Indian Wells, sia lottato.
Gli appassionati del Foro Italico attendono con trepidazione Roger Federer, ma non è detto che lo svizzero giochi il torneo di Roma in questa stagione: lo ha detto lui stesso nei giorni scorsi, gettando nel panico tantissimi suoi tifosi. Nel frattempo, l’ex numero uno del mondo è impegnato ad Indian Wells: dopo aver battuto Diego Sebastian Schwartzman, Andreas Seppi e Jack Sock, affronta Tomas Berdych, contro il quale è in vantaggio per 12-6 nel bialncio dei confronti diretti.
Sesto confronto diretto tra questi due giocatori. Rafael Nadal ha vinto tutti e cinque i precedenti: non ha avuto grandi problemi nelle prime quattro occasioni, mentre ha sofferto di più nella quinta partita, andata in scena nellla scorsa stagione a Miami. La sfida si rinnova oggi ad Indian Wells, ed è probabile che Raonic – proprio come è accaduto in Florida un anno fa – riesca a creare qualche problema a Nadal, approfittando della superficie rapida, che favorisce il potente servizio del canadese.
Nella scorsa edizione del Masters di fine stagione, queste due giocatrici si sono affrontate per due volte in pochissimi giorni: Serena Williams si è imposta in finale per 6-3 6-0, ma era stata sconfitta per 6-0 6-2 nella fase a gironi. Simona Halep, insomma, è già stata in grado di mettere in seria difficoltà la numero uno del mondo: la stessa cosa potrebbe accadere anche oggi, anche se comunque la minore delle sorelle Williams – tornata quest’anno a giocare ad Indian Wells, dopo tanto tempo – appare favorita per la vittoria.
Questo contenuto è stato modificato 20 Marzo 2015 11:27
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…