Il torneo di Indian Wells entra sempre più nel vivo. Una delle partite in programma oggi è quella tra Madison Keys - giovane giocatrice molto forte, arrivata in semifinale agli Australian Open - e Jelena Jankovic, protagonista di un negativo inizio di stagione.
Il torneo di Indian Wells entra sempre più nel vivo. Una delle partite in programma oggi è quella tra Madison Keys – giovane giocatrice molto forte, arrivata in semifinale agli Australian Open – e Jelena Jankovic, protagonista di un negativo inizio di stagione.
L’inizio di stagione di Philipp Kohlschreiber è stato negativo: il tedesco, che negli ultimi anni aveva sempre brillato per il suo rendimento continuo, sta deludendo. Andy Murray, invece, sta progressivamente tornando su alti livelli, dopo un’operazione alla schiena e un 2014 tutt’altro che entusiasmante. Lo scozzese dovrebbe battere Kohlschreiber a Indian Wells, presumibilmente con più facilità rispetto alla scorsa primavera, quando batté questo avversario soltanto per 12-10 al quinto set, al Roland Garros.
Alla vigilia di questa stagione, Marko Jankovic – fratello ed allenatore di Jelena – si era detto convinto che sua sorella potesse vivere un grande 2015. I fatti gli stanno dando torto: dall’inizio dell’anno ad oggi, Jelena ha vinto soltanto tre partite e ha mostrato una condizione decisamente negativa. Discorso completamente differente per Madison Keys, che ha recentemente raggiunto le semifinali agli Australian Open ed è una giovane giocatrice molto forte: la statunitense parte favorita.
Grande partita, tra due tenniste che hanno un passato da numero uno del mondo e tuttora continuano ad essere protagoniste. Victoria Azarenka sta recuperando la propria migliore condizione, dopo aver vissuto un 2014 tormentato da problemi fisici: poche settimane fa, ha disputato la finale del torneo di Doha. Maria Sharapova è sempre lì, pronta ad esibire grinta e capacità di lottare fino all’ultimo punto. Si può immaginare che il match sarà intenso e combattuto: ecco perché l’opzione “over 19.5” merita attenzione.
Pablo Cuevas è un giocatore che, nell’ultimo anno e mezzo, ha saputo innalzare clamorosamente il proprio livello di gioco: il suo attuale ventitreesimo posto nella classifica mondiale era difficilmente ipotizzabile fino a non molto tempo fa. L’uruguaiano, comunque, gioca meglio sulla terra battuta e ha qualche problema in più ad adattarsi alle altre superfici: sul cemento all’aperto di Indian Wells, rischia di perdere contro Feliciano Lopez, il cui tennis – bastano sul serve and volley – è certamente più adatto a questo tipo di campi.
Questo contenuto è stato modificato 16 Marzo 2015 10:33
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…