Analizziamo alcuni incontri del torneo di Indian Wells. Viktor Troicki e Madison Brengle, in particolare, sono favoriti rispettivamente su Albert Ramos Vinolas e Saisai Zheng.
Analizziamo alcuni incontri del torneo di Indian Wells. Viktor Troicki e Madison Brengle, in particolare, sono favoriti rispettivamente su Albert Ramos Vinolas e Saisai Zheng.
Poco meno di due mesi fa, durante gli Australian Open, Tim Smyczek ha giocato benissimo contro Rafael Nadal: si è trovato in vantaggio per due set ad uno, prima di perdere per 7-5 al quinto e di uscire dal campo in maniera più che onorevole. Quella partita è stata disputata sul cemento all’aperto, stessa superficie sulla quale Smyczek affronta oggi Benjamin Becker, ad Indian Wells: lo statunitense, che sarà sostenuto dal pubblico di casa, potrebbe mettere in difficoltà l’esperto tennista tedesco.
Annika Beck aveva concluso benissimo il 2014, conquistando il titolo in Lussemburgo, ma ha cominciato molto male questa nuova stagione. In particolare, la giocatrice tedesca è reduce da due sconfitte pesantissime: è stata prima battuta con un duplice 6-2 da Zarina Diyas – in un incontro di primo turno, disputato a Dubai – e poi ha perso addirittura per 6-1 6-0 contro Qiang Wang, durante le qualificazioni del torneo di Doha. Ora, Beck torna in campo ad Indian Wells: le sue recenti prestazioni sono scoraggianti e le lasciano poche speranze di vittoria in vista del match con Lesia Tsurenko.
Albert Ramos Vinolas è un tipico tennista da terra battuta e rischia di andare in grande difficoltà sul cemento all’aperto, superficie sulla quale si disputa il torneo di Indian Wells. Viktor Troicki, invece, ha un gioco che ben si adatta a questo tipo di campi: inoltre, negli ultimi mesi, il serbo è stato protagonista di un ottimo ritorno e ha recuperato tante posizioni nella classifica mondiale, dopo aver scontato una controversa squalifica per essersi presentato in ritardo ad un controllo antidoping.
Pochi mesi fa, problemi di salute hanno costretto Madison Brengle ad abbandonare temporaneamente il tennis. La situazione si è fortunatamente risolta in tempi abbastanza brevi, e così la tennista statunitense è tornata a giocare, peraltro con ottimi esiti: la finale disputata a Hobart e gli ottavi di finale raggiunti agli Australian Open rappresentano risultati molto importanti. Brengle potrebbe brillare anche ad Indian Wells, dove esordisce contro Saisai Zheng, che di recente è stata condizionata da alcuni infortuni e ha vinto poche partite.
Questo contenuto è stato modificato 12 Marzo 2015 15:39
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…