Diciottesima giornata della Russian Premier League. L'FK Krasnodar gioca sul campo dello Spartak Mosca, che durante la sosta invernale ha ceduto molti calciatori importanti.
Diciottesima giornata della Russian Premier League. L’FK Krasnodar gioca sul campo dello Spartak Mosca, che durante la sosta invernale ha ceduto molti calciatori importanti.
Lo Spartak Mosca è un club di grande tradizione, ma non conquista trofei da molti anni e sta convincendo poco anche in questa stagione: durante la sosta invernale, peraltro, ha ceduto calciatori importanti come Artem Dzyuba, Tino Costa, Salvatore Bocchetti e Roman Shirokov. Quest’ultimo – centrocampista esperto e dotato di un buon senso del gol – è tornato all’FK Krasnodar e gioca immediatamente contro la sua ex squadra: è lui, insomma, il protagonista più atteso di una partita che si preannuncia interessante. L’FK Krasnodar, attualmente quarto in classifica in Russian Premier League, potrebbe uscire imbattuto dalla trasferta sul campo dello Spartak.
Probabili formazioni:
SPARTAK MOSCA: Rebrov, Parshivlyuk, Makeev, Joao Carlos, Kombarov, Kallstrom, Romulo, Promes, Jurado, Ananidze, Movsisyan.
FK KRASNODAR: Dikan, Petrov, Granqvist, Martynovich, Kaleshin, Ahmedov, Gazinskiy, Mamaev, Shirokov, Joaozinho, Wanderson.
La Dinamo Mosca sta disputando un ottimo campionato ed è ancora in corsa anche in Europa League: ha dominato il proprio girone e ha eliminato nei sedicesimi l’Anderlecht, garantendosi la qualificazione agli ottavi. Affronterà il Napoli in un attesissimo doppio confronto: la partita d’andata è in programma giovedì prossimo, ma prima la Dinamo deve concentrarsi sulla Russian Premier League. Il match di domani, comunque, non appare molto difficile: l’Ufa è una squadra di basso livello, che segna pochissimo ed è in lotta per non retrocedere. Il club moscovita parte largamente favorito per la vittoria.
Probabili formazioni:
DINAMO MOSCA: Gabulov, Kozlov, Douglas, Samba, Zhirkov, Denisov, Vainqueur, Ionov, Valbuena, Dzsudzsak, Kokorin.
UFA: Yurchenko, Tishkin, Alikin, Verkhovtsov, Sukhov, Semakin, Paurevic, Marcinho, Frimpong, Galiulin, Handzic.
Se questa partita si fosse giocata prima della sosta invernale, la Lokomotiv Mosca sarebbe stata nettamente favorita. Adesso, invece, potrebbe rischiare di perdere qualche punto. L’FK Rostov è ultimo in classifica in Russian Premier League, ma recentemente ha cambiato guida tecnica e si è mosso bene sul mercato. Il nuovo allenatore è Kurban Berdyev, il cui arrivo ha ridato un po’ di entusiasmo all’ambiente, galvanizzato anche da acquisti importanti, tra i quali spicca quello di Artem Dzyuba, attaccante che ha lasciato lo Spartak Mosca e andrà allo Zenit San Pietroburgo nella prossima estate: fino ad allora, metterà le proprie qualità a disposizione dell’FK Rostov, club in cui aveva già giocato nella stagione 2013-2014.
Probabili formazioni:
FK ROSTOV: Pletikosa, Bordachev, Novoseltsev, Bastos, Djakov, Milic, Kalachev, Gatcan, Torbinski, Poloz, Dzyuba.
LOKOMOTIV MOSCA: Guilherme, Shishkin, Durica, Corluka, Logashov, Mykhalyk, Sheshukov, Samedov, Fernandes, Maicon, Skuletic.
Questo contenuto è stato modificato 7 Marzo 2015 20:56
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…