Sabato ci sono due partite in Zweite Liga: Karlsruher-Bochum e 1860 Monaco-FC St Pauli.
Il Karlsruher è in piena lotta per la promozione in Bundesliga e dopo avere vinto nella scorsa giornata in casa dell’Heidenheim ha riconquistato il terzo posto in classifica. Il Karlsruher, pur avendo una rosa molto giovane, è una squadra bene organizzata, sopratutto in fase difensiva. Il Bochum è invece una delle squadre più imprevedibili di questo campionato, e pur avendo una rosa qualitativamente superiore rispetto a molte altre squadre – Karlsruher compreso – si ritrova anche in questa stagione a giocare un campionato di basso livello. Il Bochum riesce a segnare con estrema regolarità, ha il secondo migliore attacco del torneo, ma allo stesso tempo raramente riesce a tenere la propria porta inviolata, per questo motivo, oltre alla doppia chance interna, si potrebbe puntare sul “Gol”.
Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.90 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).
Probabili formazioni:
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Gordon, Gulde, Max, Meffert, Torres, Yabo, Nazarov, Yamada, Hennigs.
BOCHUM: Luthe, Celozzi, Cacutalua, Fabian, Butscher, Losilla, Latza, Tasaka, Terrazzino, Sestak, Terodde.
In pochi avrebbero immaginato che a questo punto della stagione Monaco 1860-St. Pauli fosse stata una vera e propria sfida salvezza. Per il Monaco 1860 è davvero più che clamoroso ritrovarsi dopo 21 giornate al penultimo posto in classifica. Inoltre i padroni di casa sono senza vittorie dallo scorso 21 novembre. Il St.Pauli è messo anche peggio visto che è ultimo in classifica e che ha pure uno dei peggiori attacchi e la peggiore difesa in assoluto. Curiosamente questa sfida vede di fronte la squadra che in casa ha fatto peggio di tutte (solo 6 punti conquistati in 10 gare) contro l’unica formazione che fuori casa non ha mai vinto e che ha fatto solo 4 punti. Pur essendo una gara molto delicata, entrambe cercheranno molto probabilmente di giocare una partita più propositiva del solito, il Monaco 1860 ha nel complesso una rosa più forte rispetto a quella del St.Pauli, per questo potrebbe riuscire a vincere questa sfida. I segni “Gol” e “Over” sono una valida alternativa.
Probabili formazioni:
MONACO 1860: Ortega, Angha, Vallori, Kagelmacher, Wittek, Weigl, Sanchez, Adlung, Claasen, Okotie, Rama.
ST.PAULI: Himmelmann, Schachten, Gonther, L. Sobiech, Hastenberg, Koch, Daube, Sobota, Rzatkovski, Thy, Budimir.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…