Il+Lille+%C3%A8+una+squadra+da+%26%238220%3Bunder%26%238221%3B
ilveggenteit
/2015/02/03/pronostici-lille-psg-coupe-de-la-ligue/amp/

Il Lille è una squadra da “under”

Stasera c’è una partita di coppa anche in Francia, si gioca la semifinale di Coupe de la Ligue tra Lille e Psg.

LILLE – PSG | martedì ore 21:00

Il Lille ha iniziato il 2015 come aveva finito il 2014, facendo sempre il segno “under” per via di una tattica di gioco molto difensiva e per la scarsa precisione in zona gol dei suoi attaccanti. Nelle sei partite ufficiali giocate in questo 2015 il Lille ha sempre fatto “under” con un totale di appena cinque gol fatti e tre subiti.

Il Psg nelle ultime due partite ha ritrovato una certa solidità a livello difensivo che era a venuta di recente a mancare, non subendo gol contro St. Etienne e Rennes. Il ritorno di Thiago Silva finalmente lasciato in pace dagli infortuni è stato decisivo nel miglioramento della fase difensiva del Psg, visto che anche David Luiz dà il meglio solo quando è al fianco del suo compagno di nazionale.

Sarà una partita difficile per il Psg, fare gioco contro il Lille è sempre complicato e lo si è visto anche nel precedente di campionato giocato a dicembre e finito 1-1. La sensazione è che per vincere questa partita servirà una giocata individuale del solito Ibrahimovic.

La doppia chance esterna (vittoria del Psg o pareggio) è a quota 1.18 su Unibet che accredita al momento del primo deposito (da almeno 10€) una somma extra uguale al 100% del primo deposito (bonus massimo: 50 euro), e inoltre offre un rimborso sulla prima scommessa da 10€ effettuata da dispositivo mobile.

Probabili formazioni
LILLE: Enyeama, Corchia, Kjaer, Basa, Sidibé, Mavuba, Gueye, Balmont, Traoré, Roux, Origi.

PSG: Sirigu, Marquinhos, David Luiz, Thiago Silva, Maxwell, Verratti, Cabaye, Matuidi, Lucas, Ibrahimovic, Cavani.
PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.18, Unibet)
UNDER 2.5 (1.58, #)
google_ad_slot = "8923973029"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->

Questo contenuto è stato modificato 3 Febbraio 2015 11:41

Articoli recenti

Salta l’estrazione del Lotto: c’è la nota ufficiale

Estrazione del Lotto, brutte notizie per gli aficionados del gioco: salta l'estrazione, si procederà ad…

25 minuti fa

Sangue per Sinner: il verdetto è spietato

Jannik Sinner, lo spietato verdetto è arrivato come un fulmine a ciel sereno: non lo…

7 ore fa

Colpo di scena Madrid: cambia tutto per Berrettini e Musetti

Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, cambia tutto: la novità relativa al Mutua Madrid Open, che…

8 ore fa

Infortunio Berrettini, l’indizio è chiaro: la decisione su Madrid

Matteo Berrettini, ecco cosa ha deciso di fare il tennista romano, in vista del Masters…

9 ore fa

Pronostico PSG-Le Havre: nessun regalo in vista

Psg-Le Havre è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1 e si…

11 ore fa

Sinner, la verità in quel messaggio: gli deve un favore, anzi, due

Jannik Sinner, il numero di favori da "ricambiare" sale ufficialmente a quota due: non lo…

11 ore fa