A Zagabria, Ivan Dodig ha quasi sempre giocato bene: in questa edizione, potrebbe debuttare positivamente contro Mate Delic. Sempre nello stesso torneo, da seguire anche Sijsling-Dancevic e Veic-Ward. A Montpellier, Sousa affronta Kamke.
A Zagabria, Ivan Dodig ha quasi sempre giocato bene: in questa edizione, potrebbe debuttare positivamente contro Mate Delic. Sempre nello stesso torneo, da seguire anche Sijsling-Dancevic e Veic-Ward. A Montpellier, Sousa affronta Kamke.
Igor Sijsling e Frank Dancevic non stanno attraversando il loro momento migliore: hanno recentemente ottenuto qualche buon risultato nei challenger, ma da molto tempo non riescono a vincere un match di tabellone principale in un torneo del circuito maggiore. Domani, sul cemento indoor di Zagabria, uno dei due riuscirà finalmente ad interrompere la propria serie negativa: la vittoria potrebbe andare a Dancevic, giocatore che è dotato di un servizio molto potente, in grado di fare la differenza su una superficie così rapida.
Nel 2011, Antonio Veic arrivò al terzo turno al Roland Garros – dopo essere partito dalle qualificazioni – ed ebbe l’onore di giocare sul campo centrale contro Rafael Nadal. Da quel momento, però, non è più riuscito ad ottenere risultati particolarmente rilevanti nel circuito maggiore: occupa attualmente la posizione numero 228 della classifica mondiale e rischia di essere sconfitto al primo turno del torneo di Zagabria da James Ward, che ha giocato una discreta partita contro Fernando Verdasco, durante i recenti Australian Open.
Per il secondo anno consecutivo, questi due tennisti si affrontano nel torneo di Montpellier. Nella scorsa edizione, Joao Sousa si impose con il punteggio di 3-6 6-1 6-4. Il portoghese potrebbe vincere anche questa sfida, visto che ieri è apparso in buone condizioni e ha ottenuto un successo abbastanza agevole ai danni di Laurent Lokoli. Tobias Kamke, invece, non ha convinto completamente nel match contro Vincent Millot, che gli ha strappato il primo set e lo ha costretto a rimanere in campo per due ore e dodici minuti.
Derby croato, che mette di fronte due tennisti di differenti generazioni. Ivan Dodig è un giocatore di trent’anni, molto temibile sulle superfici veloci. Sul cemento indoor di Zagabria, in particolare, ha spesso ottenuto risultati staordinari: ha conquistato il titolo nel 2011, mentre in altre quattro circostanze – nel 2009, nel 2012, nel 2013 e nel 2014 – si è fermato ai quarti di finale. In questa edizione, potrebbe esordire in modo positivo contro Mate Delic, che è un giovane interessante, ma ancora molto inesperto.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…