L’anticipo di questo venerdì in Championship è un partitone, si affrontano due squadre di alta classifica che hanno i migliori attacchi del campionato: Bournemouth e Watford.
La settimana appena trascorsa è stata molto negativa per il Bournemouth, che dopo avere perso in campionato in casa del Leeds e subito l’aggancio al primo posto della classifica da parte del Derby County, è stato anche eliminato in Fa Cup dall’Aston Villa. Il Watford in classifica ha 4 punti in meno rispetto al Bournemouth, e dopo avere vissuto un periodo piuttosto negativo, la squadra allenata da Jokanovic sembra avere trovato da qualche giornata la stessa brillantezza di inizio stagione. Nelle ultime 2 partite il Watford ha ottenuto due vittorie più che convincenti e segnato ben 12 reti, di cui 6 sono state messe a segno dall’attaccante nigeriano Ighalo, che non sta facendo minimamente rimpiangere l’assenza in attacco di Forestieri. In vista di questo importantissimo scontro diretto, l’allenatore del Bournemouth Howe ha fatto riposare molti titolari nella sfida giocata in Fa Cup, inoltre ritroverà in attacco Rantie, di rientro dalla Coppa d’Africa dopo l’eliminazione della sua nazionale, il Sudafrica. Anche il Watford è al gran completo, mancheranno solo Ekstrand, Abdi e Forestieri. Le due squadre hanno rispettivamente il primo e il secondo miglior attacco del campionato, un buon motivo per puntare sul “gol” (entrambe le squadre segnano). Il Bournemouth è stato sino a questo momento più continuo nei risultati, il Watford sicuramente meno, ma la squadra di Jokanovic è in gran forma e sembra essere nelle condizioni di poter fare almeno un punto in questa difficile trasferta.
Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.52 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).
Probabili formazioni
BOURNEMOUTH: Boruc, Francis, Elphick, Cook, Daniels, Ritchie, Arter, Surman, Pugh, Rantie, Wilson.
WATFORD: Gomes, Paredes, Angella, Bassong, Pudil, Munari, Tozser, Anya, Vydra, Ighalo, Deeney.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…