Diciannovesimo turno di Eredivisie. Una delle partite in programma nella giornata di sabato è quella tra Dordrecht ed Excelsior, che potrebbe essere caratterizzata da molti gol.
Diciannovesimo turno di Eredivisie. Una delle partite in programma nella giornata di sabato è quella tra Dordrecht ed Excelsior, che potrebbe essere caratterizzata da molti gol.
In settimana, il PSV Eindhoven è stato eliminato dalla Coppa d’Olanda per mano del Roda, che si è imposto per 3-2 ai tempi supplementari, dopo il 2-2 dei regolamentari. Il vero obiettivo stagionale, comunque, è la vittoria dell’Eredivisie: il PSV è attualmente primo in classifica, con quattro punti di vantaggio sull’Ajax. Il prossimo impegno del club di Eindhoven è in programma nel tardo pomeriggio di oggi sul campo del Cambuur, squadra che paradossalmente sta facendo meglio in trasferta che in casa, dove ha perso ben quattro delle ultime cinque partite disputate in campionato.
Probabili formazioni:
CAMBUUR: Nienhuis, Pereira, Mac-Intosh, Reijnen, Bijker, El Makrini, Bakker, Van de Streek, Barto, De Ridder, Ogbeche.
PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Bruma, Rekik, Willems, Maher, Guardado, Wijnaldum, Narsingh, De Jong, Depay.
Classe 1995, Carlo De Reuver è un attaccante dell’Excelsior: non è un titolare fisso, ma sta comunque riuscendo a mettersi in mostra. Nella partita di domenica scorsa contro l’Heracles, ha segnato appena quattordici secondi dopo essere entrato in campo. L’Excelsior, però, è anche poco affidabile in fase di non possesso palla: ha incassato trentasei reti nelle prime venti giornate. Il Dordrecht è ultimo in classifica e ha la peggior difesa del campionato: d’ora in poi, potrebbe farsi prendere dalla smania di voler recuperare punti nei confronti delle sue rivali per la salvezza, finendo per sbilanciarsi ulteriormente. “Over” da provare.
Probabili formazioni:
DORDRECHT: Kurto, Klaiber, Lima, Haddad, Peersman, Van Haaren, Ojo, Steenvoorden, Van Overeem, Slory, Ten Voorde.
EXCELSIOR: Damen, Bovenberg, Mattheij, Fischer, Kuipers, Vermeulen, Bruins, Gouriye, Stans, Van Mieghem, Van Weert.
Se non ci saranno novità negli ultimi giorni di questa sessione di mercato, Wesley Hoedt si trasferirà alla Lazio solo a giugno, a parametro zero. Per il momento, il giovane difensore centrale rimane a disposizione dell’AZ Alkmaar, il cui allenatore – John Van den Brom – non lo farà però giocare da titolare nella partita di oggi. Hoedt, del resto, rischia di essere deconcentrato e di pensare già alla sua futura esperienza in Italia: può essere un problema per il suo attuale club, atteso da una difficile trasferta sul campo del PEC Zwolle, squadra che ha ottenuto ventidue punti nei nove incontri casalinghi finora disputati in questa edizione dell’Eredivisie.
Probabili formazioni:
PEC ZWOLLE: Hahn, Van Polen, Bjelica, Van der Werff, Van Hintum, Brama, Rienstra, Lukoki, Drost, Thomas, Nijland.
AZ ALKMAAR: Rochet, Johansson, Luckassen, Gouweleeuw, Poulsen, Ortiz, Gudelj, Henriksen, Haye, Johannsson, Tankovic.
Questo contenuto è stato modificato 24 Gennaio 2015 10:54
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…