L’ultima partita della prima giornata del girone di ritorno di Serie B si gioca stasera alle 20.30, in campo Bologna e Perugia.
A inizio stagione il Bologna ha avuto parecchie difficoltà, ma dopo avere risolto i vari problemi societari, la squadra ha iniziato a fare bene e ha chiuso il girone d’andata al secondo posto. Il Bologna in casa ha vinto la metà delle partite giocate e ha fatto 18 punti, che sarebbero potuti essere di più se si considera che la squadra di Lopez è stata molto sfortunata nelle sconfitte subite contro il Brescia e il Crotone. Anche il Perugia ha fatto molto bene, ma rispetto allo strepitoso avvio di stagione, nell’ultima parte del girone d’andata la squadra di Camplone ha subito un evidente calo. Il Perugia – che ha ritrovato nell’ultima giornata di campionato una vittoria che mancava da ben 8 partite – ha faticato parecchio nelle partite fuori casa. Dopo aver vinto la prima partita esterna in casa del Bari, non si è più ripetuta. Nel Bologna dovrebbero essere pienamente recuperati Laribi e Buchel, e molto probabilmente il nuovo acquisto Sansone (ex Sampdoria) dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Cacia. Per quanto riguarda il Perugia mancheranno lo squalificato Goldaniga e l’infortunato Rabusic, che dovrebbero essere rimpiazzati rispettivamente da Rossi e Fabinho.
Il Bologna sarà ulteriormente rafforzato in questa finestra di mercato, ma già con questa rosa ha sicuramente i mezzi per poter ambire all’immediato ritorno in Serie A e sopratutto a iniziare con una vittoria il girone di ritorno. Il Bologna è una squadra che gioca molto bene, ma in fase difensiva si concede spesso delle pause, quindi, considerando che gli ospiti sono molto abili in contropiede, si potrebbero vedere diversi gol, con il “Gol” e l”Over” che di conseguenza sembrano molto probabili.
La vittoria del Bologna è a quota 2.00 su
Probabili formazioni:
BOLOGNA: Coppola, Garics, Oikonomou, Maietta, Masina, Matuzalem, Casarini, Zuculini, Laribi, Sansone, Cacia.
PERUGIA: Koprivec, Comotto, Giacomazzi, Rossi, Del Prete, Crescenzi, Taddei, Fossati, Lanzafame, Fabinho, Falcinelli.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…