%26%238220%3BGol%26%238221%3B+e+%26%238220%3Bover%26%238221%3B+in+Vitesse-PSV%3F
ilveggenteit
/2015/01/17/eredivisie-vitesse-psv-eindhoven/amp/
Categorie: CALCIO

“Gol” e “over” in Vitesse-PSV?

Diciottesima giornata di Eredivisie. Tra le partite in programma nella giornata di sabato, la più interessante è quella tra la Vitesse e la capolista PSV Eindhoven.

PEC ZWOLLE – NAC BREDA | ore 18:30

Durante la sosta di campionato, il NAC Breda ha cambiato allenatore: Robert Maaskant ha preso il posto di Eric Hellemons, che a sua volta aveva sostituito ad interim Nebojsa Gudelj, esonerato nello scorso mese di ottobre. Maaskant – che aveva già guidato questa squadra tra il 2008 ed il 2010 – è atteso da un compito molto difficile, perché il NAC è attualmente penultimo in Eredivisie, con soli tredici punti conquistati nelle prime diciassette giornate, e ha una rosa di livello abbastanza basso. Il PEC Zwolle parte favorito: occupa la quarta posizione della classifica e ha vinto sei delle otto partite che ha finora giocato in casa in questo campionato.

Probabili formazioni:
PEC ZWOLLE: Hahn, Van Polen, Lam, Van der Werff, Van Hintum, Brama, Rienstra, Lukoki, Drost, Moro, Nijland.
NAC BREDA: Ten Rouwelaar, Swerts, Seuntjens, Koch, Amieux, De Kamps, Matic, Sarpong, Falkenburg, Tighadouini, Perica.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
PRONOSTICO: 1 (1.45 su #)
/* CME - Cozzo */ google_ad_slot = "6004208968"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->

AZ ALKMAAR – DORDRECHT | ore 19:45

Sette punti conquistati, dodici sconfitte subite, quarantadue reti incassate: dopo diciassette giornate, i numeri sono impietosi per il Dordrecht, che ha ottenuto la promozione in Eredivisie al termine della scorsa stagione, ma rischia seriamente di tornare nella seconda serie del calcio olandese – la Eerste Divisie – già tra pochi mesi. L’AZ Alkmaar ha deciso di mettere fuori rosa Wesley Hoedt, che ha rifiutato di rinnovare il proprio contratto e potrebbe trasferirsi alla Lazio: l’assenza del giovane difensore centrale non dovrebbe comunque creare particolari problemi nella partita di oggi, che appare decisamente semplice.

Probabili formazioni:
AZ ALKMAAR: Esteban, Johansson, Gouweleeuw, Wuytens, Poulsen, Ortiz, Gudelj, Dos Santos, Haye, Johannsson, Tankovic.
DORDRECHT: Kurto, Lima, Haddad, Peersman, Van Haaren, Ojo, Gosens, Van Overeem, Lieder, Ten Voorde.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
PRONOSTICO: 1 (1.30 su #)
VITESSE – PSV EINDHOVEN | ore 20:45

Ieri sera, battendo il Groningen, l’Ajax – secondo in classifica in Eredivisie – si è portato ad un solo punto di distanza dalla capolista PSV Eindhoven, impegnata oggi sul campo della Vitesse, che è una delle squadre più offensive d’Europa. “Gol” e “over” sono due opzioni da tenere in considerazione in vista di questa partita, anche perché il PSV non ha praticamente ricambi a centrocampo: alle assenze dei lungodegenti Oscar Hiljemark e Stijn Schaars, si è aggiunta anche quella di Jorrit Hendrix. I tre titolari – Adam Maher, Andres Guardado e Georginio Wijnaldum – rischiano di non riuscire a reggere per novanta minuti il ritmo imposto dai loro avversari.

Probabili formazioni:
VITESSE: Room, Diks, Kashia, Van der Heijden, Achenteh, Qazaishvili, Vejinovic, Propper, Ibarra, Dauda, Labyad.
PSV EINDHOVEN: Zoet, Arias, Bruma, Rekik, Willems, Maher, Guardado, Wijnaldum, Narsingh, De Jong, Depay.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
PRONOSTICO: GOL (1.42 su #)
OVER (1.50 su #)

Questo contenuto è stato modificato 17 Gennaio 2015 10:49

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Torino-Milan: salta un’altra panchina

Torino-Milan è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…

1 ora fa

Pronostico Udinese-Genoa: continua il momento magico

Udinese-Genoa è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…

2 ore fa

Pronostico Pisa-Parma: Gilardino mette la freccia

Pisa-Parma è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…

2 ore fa

Pronostici Napoli-Juventus: la doppia ammoniti

Napoli-Juventus, i pronostici del match: due doppie sui possibili ammoniti prendono quota, ecco tutte le…

2 ore fa

Pronostico Lorient-Lione: il regalo anticipato per Fonseca

Lorient-Lione è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle…

2 ore fa

Pronostico Real Madrid-Celta Vigo: non succede dal 2017

Real Madrid-Celta Vigo è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

2 ore fa