Stasera ci sono gli altri due quarti di finale di Capital One Cup: Tottenham-Newcastle e Bournemouth-Liverpool.
Il Tottenham ha vinto l’ultima partita di Premier League in casa dello Swansea, ma ha giocato male soprattutto nella fase difensiva, ha avuto parecchia fortuna e deve ringraziare la classe dei suoi calciatori d’attacco. Quando non si gioca bene si può vincere qualche singola partita come successo contro lo Swansea, ma è difficile avere continuità nei risultati e infatti in questa stagione finora il Tottenham non l’ha mai avuta. Dal nuovo allenatore Pochettino ci si aspettava un salto di qualità che non è arrivato.
Il Newcastle ha perso male in casa dell’Arsenal, ma era privo del suo calciatore più importante – Moussa Sissoko – e prima della partita dell’Emirates aveva fatto ottimi risultati tra cui la vittoria in casa contro il Chelsea fino a quel momento imbattuto. Il Newcastle ha già vinto in questa stagione in Premier League in casa del Tottenham e così le quote che danno nettamente favorita la squadra di casa – che in campionato ha un solo punto in più degli avversari – non sembrano giustificate visti i reali valori in campo delle due squadre. Meglio optare per il “gol” che potrebbe ripetersi dopo l’1-2 di ottobre.
Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.60 su Eurobet che dà fino a 100 euro di bonus agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.
Probabili formazioni
TOTTENHAM: Lloris; Walker, Kaboul, Vertonghen, Rose; Dembelè, Bentaleb; Chadli, Kane, Eriksen; Soldado.
NEWCASTLE: Alnwick; Haidara, Taylor, Coloccini, Dummett; Tiotè, Colback; Cabella, Sissoko, Ameobi; Cisse.
Il Liverpool è stato eliminato dalla Champions League e retrocesso in Europa League, ma soprattutto sta andando malissimo in Premier League, dove rischia di rimanere fuori dalle prime posizione e quindi di non qualificarsi per le prossime coppe europee. Una possibile ancora di salvataggio potrebbe essere questa coppa, la finale di Wembley è ormai vicina e in questo turno i reds giocheranno contro una squadra di Championship, il Bournemouth. In questo periodo così delicato sotto il profilo dei risultati, l’allenatore Brendan Rodgers non può permettersi un’altra brutta figura e così non farà troppo turn over, mandando in campo una squadra in grado di prendersi la qualificazione alle semifinali. Torneranno in campo Markovic e Balotelli, due acquisti estivi che finora hanno deluso per il loro scarso rendimento e che potrebbero riscattarsi proprio i questa partita. I problemi maggiori però il Liverpool continua ad averli nella fase difensiva, ed è per questo che si può alternare il “gol” alla doppia chance esterna.
Probabili formazioni
BOURNEMOUTH: Boruc; Daniels, Elphick, Cook, Harte; Pugh, Surman, Arter, Ritchie; Wilson, Pitman.
LIVERPOOL: Jones; Enrique, Toure, Lovren, Moreno; Emre Can, Henderson; Coutinho, Markovic, Sterling; Balotelli.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…