Come ogni lunedì c’è un posticipo in Zweite Liga, questa settimana lo giocano Eintracht Braunschweig e Norimberga, due formazioni con un recente passato in Bundesliga.
Il Braunschweig è in questo momento una delle squadre più in forma del campionato: la squadra di Lieberknecht è reduce da 4 vittorie consecutive e dopo un avvio di stagione disastroso è ormai stabilmente nelle parti alte della classifica e sembra essere sempre più una delle principali candidate per la promozione in Bundesliga. Il Norimberga – che ha 6 punti in meno in classifica rispetto al Braunschweig – ha nella scorsa giornata ottenuto una vittoria importantissima dopo un periodo molto difficile, successo che ha avuto una particolare importanza visto che è stato ottenuto contro la capolista Ingolstadt che non aveva ancora perso. L’arrivo in panchina di Weiler ha dato subito ottimi risultati. I padroni di casa dovranno fare a meno dello squalificato Kessel, mentre il Norimberga dovrà rinunciare – sempre per squalifica – a due difensori titolari, Petrak e Pinola. Nonostante la scossa avuto per mezzo del cambio in panchina, il Norimberga ha mostrato finora di avere grandissimi limiti in trasferta: in 7 partite esterne ha perso 5 volte e subito ben 17 reti, quindi – in una partita da “Gol” e “Over” – la vittoria interna pare molto probabile anche per via delle assenze dei difensori titolari del Norimberga.
La vittoria del Braunschweig è a quota 1.90 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).
Probabili formazioni:
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Gikiewicz, Hedenstad, Decarli, Correia, Reichel, Ademi, Zuck, Pfitzner, Boland, Nielsen, Ryu.
NORIMBERGA: Rakovsky, Celustka, Mossmer, Hovland, Ramirez, Polak, Schopf, Koch, Fullkrug, Candeias, Sylvestr.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…