In questo post ci sono i pronostici sulle gare della nottata Nba e tra queste c’è Memphis e Houston, sfida tra le migliori ad Ovest in queste prime dieci partite.
Complicato ritorno a casa per gli Hornets, dopo un viaggio ad Ovest avaro di soddisfazioni. Dallas, 254 punti segnati nelle ultime due partite, può legittimamente inseguire la quarta vittoria consecutiva.
La vittoria di Dallas è a quota 1.60 su Netbet che dà 100 euro di bonus + 10 euro all’invio dei documenti.
Re James si sta pian piano riappropriando della sua corona. Netti i miglioramenti dei suoi Cavs nell’ultima settimana. Una Denver in confusione totale non ne ostacolerà i progressi.
Non fosse per i crolli nei finali di gara, Boston guiderebbe la Eastern Conference. I Celtics giocano discretamente, ma in difesa non ci siamo. E se ai Suns lasci troppi spazi…
Se Bosh smette di segnare e Wade comincia a sentire i primi dolori alle ginocchia, per Miami si fa dura. Tre sconfitte consecutive per gli Heat, che stanotte potrebbero diventare quattro: i Nets devono rifarsi dopo tre batoste contro tre squadroni dell’Ovest.
Si affrontano le due squadre che finora hanno fatto meglio in una Conference difficile e combattuta come la Westerrn. Ma è questo è il vero primo esame per entrambe. Tutto dipenderà da come i Grizzlies riusciranno a difendere su Harden, cosa che di solito fanno in maniera egregia.
Portland in casa è sempre una garanzia, specie se reduce da quattro vittorie di fila (anche se ottenute contro squadre di seconda fascia). Ma attenzione ai Pelicans, che con un Davis da MVP possono impensierire chiunque. Gara da possibile sorpresa, meglio virare su un’opzione più sicura, cioè l’over.
Avvio balbettante per i Clippers di Doc Rivers, i più ottimisti dicono che sia solo una questione di forma. Senza Rose, i Bulls sono assai più vulnerabili, anche se in difesa dovrebbero reggere