Il posticipo del lunedì di questa giornata di Zweite Liga è Monaco 1860-Fortuna Dusseldorf.
Nella scorsa giornata il Monaco 1860 è riuscito ad ottenere una importante vittoria in casa del Bochum, interropendo così la striscia negativa di 3 sconfitte di fila. Il Monaco 1860 sta vivendo una delle stagioni più complicate degli ultimi anni, e i soli 12 punti conquistati nelle prime 12 partite ne sono la prova più evidente. Il Dusseldorf ha 9 punti in più in classifica rispetto ai padroni di casa ed è in serie positiva da 9 giornate. Il Dusseldorf ha perso solo una volta in campionato e in trasferta è ancora imbattuto, vantando fra l’altro una media realizzativa di oltre 2 reti per partita. Il Monaco dovrà fare a meno degli infortunati Bedia, Rodri, Hain e Stahl e dei due giocatori Steinhofer e Netolitzky impegnati con la Nazionale Under 21, ma il Dusseldorf è messo molto peggio con la situazione indisponibili: l’allenatore Reck dovrà rinunciare in difesa ai due titolarissimi Bodzek e Schmitz, mentre a centrocampo mancheranno sempre causa infortunio Pinto e Fink. Il Dusseldorf è una squadra molto forte e sta dimostrato di meritare ampiamente la sua ottima classifica, ma nonostante ciò il Monaco 1860 cercherà attraverso la spinta del proprio pubblico di ottenere un risultato positivo, che servirebbe a migliorare la situazione di classifica ancora deficitaria.
La doppia chance interna (vittoria del Monaco 1860 o pareggio) è a quota 1.54 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).
Probabili formazioni:
MONACO 1860: 24 Ortega, 18 Angha, 5 Vallori, 26 Schindler, 32 Wittek, 28 Weigl, 13 Sanchez, 11 Adlung, 20 Rama, 19 Okotie, 27 Wolf.
FORTUNA DUSSELDORF: 1 Rensing, 4 Schauerte, 2 Tah, 14 Bruno Soares, 23 Halloran, 5 Avevor, 21 Gartner, 10 Liendl, 11 Bellinghausen, 35 Benschop, 9 Hoffer.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…