Sabato c’è la tredicesima giornata di Serie B. In questo post trovate i pronostici su Frosinone-Trapani, Modena-Avellino, Vicenza-Pro Vercelli e Bologna-Carpi.
La bella vittoria fatta domenica scorsa in casa del Latina ha permesso al Frosinone di raggiungere il secondo posto in classifica. Il Frosinone in casa è ancora imbattuto in questa stagione, e nelle 6 gare interne giocate ha subito solo 2 gol. Anche il Trapani è in un buon momento, la squadra di Boscaglia ha in classifica solo un punto in meno rispetto ai padroni di casa. Il Trapani è una squadra che predilige il gioco offensivo, riesce a segnare parecchi gol ma allo stesso tempo ne subisce tanti, in 12 giornate ha fatto registrare il segno “Over 2,5” in ben 10 occasioni. Per il Frosinone sarà molto difficile tenere la propria porta inviolata anche in questa occasione, e il segno “gol” sembra molto probabile.
Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).
Probabili formazioni:
FROSINONE: 1 Zappino, 13 M. Ciofani, 6 Blanchard, 23 Schiavi, 2 Zanon, 20 Gessa, 25 Altobelli, 8 Gucher, 26 Masucci, 18 Dionisi, 9 D. Ciofani .
TRAPANI: 1 Gomis, 23 Lo Bue, 4 Pagliarulo, 33 Terlizzi, 29 Rizzato, 5 Scozzarella, 14 Ciaramitaro, 28 Aramu, 20 Falco, 9 Abate, 11 Mancosu.
Il Modena sta faticando molto in questo avvio di stagione, nelle ultime 6 giornate ha vinto solo una volta. Il Modena è una squadra molto compatta e principalmente cura molto più la fase difensiva rispetto a quella offensiva, quindi segna poco ma subisce anche poco. Nell’ultima partita giocata sul campo del Varese si è visto il primo segno “Over 2,5” stagionale dopo ben 11 “Under 2,5” consecutivi. L’Avellino è reduce dal prezioso successo interno contro il Catania. La squadra di Rastelli ha solo 4 punti in meno rispetto alla prima in classifica, e nelle ultime 10 giornate ha perso solo una volta. L’Avellino fuori casa non riesce comunque ad avere quella carica agonistica che ha quando gioca in casa, quindi sarà molto difficile fare risultato contro una squadra che davanti al proprio pubblico concede pochissimo agli avversari. Considerando anche che Rastelli dovrà praticamente reinventare il reparto difensivo viste le assenze di Bittante, Ely, Schiavon e Vergara, la vittoria interna è da provare.
Probabili formazioni:
MODENA: 12 Pinsoglio, 34 Tonucci, 28 Zoboli, 27 Manfrin, 6 Marzorati, 8 Nizzetto, 5 Osuji, 10 Luppi 23 Schiavone, 11 Gatto, 32 Granoche.
AVELLINO: 22 Gomis, 13 Visconte, 3 Zito, 27 Chiosa, 14 Regoli, 8 Angeli, 4 Arini, 21 Kone, 8 D’Angelo, 10 Castaldo, 9 Comi.
L’arrivo in panchina di Marino non sembra avere dato nessun segnale positivo, infatti il Vicenza è uscito sconfitto anche dalla trasferta di Carpi, incassando così la quarta sconfitta nelle ultime 5 gare. Il Vicenza ha il peggiore attacco del campionato con solo 7 gol fatti e nelle prime 6 partite interne ha segnato la miseria di 3 gol. La Pro Vercelli è reduce dal sorprendente successo interno ottenuto con il Bari, e con i suoi 17 punti in classifica sembra sempre più essere destinato a una salvezza senza particolari ansie. L’unico problema per la squadra di Scazzola è quello legato al rendimento esterno che finora è stato quasi disastroso: solo 3 gol fatti e ben 5 sconfitte subite in 6 gare. La Pro Vercelli è alla ricerca di continuità, mentre il Vicenza cerca i primi punti dell’era Marino, quindi, in una partita da “Gol”, il pareggio sembra essere il risultato più probabile.
Probabili formazioni:
VICENZA: 1 Bremec, 26 Camisa, 7 Brighenti, 27 Laverone, 14 Garcia, 4 Moretti, 8 Cinelli, 21 Di Gennaro, 19 Cocco, 10 Giacomelli, 29 Lores Varela.
PRO VERCELLI: 22 Russo, 3 Germano, 5 Cosenza, 29 Ferri, 25 Scaglia, 14 Emmanuello, 19 Ronaldo, 8 Scavone, 18 Belloni, 9 Marchi, 30 Di Roberto.
Bologna-Carpi è il partitone di questa giornata di Serie B. Il Bologna – dopo una serie di 7 risultati utili consecutivi – ha perso nella trasferta giocata sabato scorso sul campo del Livorno. Da quando si è finalmente risolta la vicenda societaria il Bologna sembra avere cambiato decisamente passo, e in questo momento è una delle squadre che gioca meglio di tutte, soprattutto in casa, dove ha vinto le ultime 3 partite giocate senza particolari problemi. Il Carpi è la vera sorpresa di questo campionato. La squadra di Castori è in gran forma: è reduce da 4 vittorie di fila e nell’ultima trasferta giocata ha rifilato ben 5 reti al Pescara senza subirne. Le due squadre daranno vita ad una partita molto avvincente, in cui i gol non dovrebbero mancare, con il Bologna, per effetto del fattore campo, parte con un leggero vantaggio.
Probabili formazioni:
BOLOGNA: 1 Stojanovic, 32 Ceccarelli, 2 Oikonomou, 20 Maietta, 3 Morleo, 5 Matuzalem, 14 Zuculini, 29 Buchel, 21 Laribi, 9 Cacia, 18 Acquafresca.
CARPI: 22 Gabriel, 21 Romagnoli, 13 Struna, 23 Suagher, 6 Gagliolo, 19 Pasciuti, 17 Porcari, 20 Lollo, 19 Pasciuti, 7 Concas, 10 Mbakogu.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…