Un Friday Night assai ricco quello di stanotte: tra i match in programma c’è il derby di New York tra Nets e Knicks. E poi i Cavs di LeBron che rischiano la terza sconfitta di fila in Colorado.
Due squadre ancora indecifrabili. Chi è partita meglio però è Charlotte, migliorata dall’arrivo di Lance Stephenson che si sta già facendo notare. L’under è una possibilità concreta visto che si scontrano due buone difese.
L’under 190.5 è a quota 2.00 su Netbet che dà 100 euro di bonus + 10 euro all’invio dei documenti.
Inizio positivo per i Timberwolves del post-Love. Wiggins ancora deve ambientarsi, ma i margini di miglioramento sono enormi. Minnesota favorita su Orlando, che ha già incassato quattro sconfitte.
Rose ha recuperato in fretta dall’infortunio e l’ha dimostrato nella gara vinta coi Bucks, firmando 13 punti e 7 assist. Si ripeterà anche in casa dei derelitti Sixers, dove i suoi Bulls non corrono pericoli.
L’under 190.5 è a quota 1.70 su Netbet che dà 100 euro di bonus + 10 euro all’invio dei documenti.
La doppia trasferta texana ha confermato che i problemi sotto canestro dei Celtics sono al momento insormontabili. Contro Indiana orfana di Paul George, però, Boston può strappare una vittoria.
Le due newyorkesi, come previsto, stanno stentando parecchio in questo avvio. I Nets sembrano più solidi, ma Anthony è in grande spolvero e ed in grado di vincere una partita da solo (che oltretutto per lui conta di più perché è nato da quelle parti).
Il successo sui Knicks ha regalato la prima gioia a Stan Van Gundy. In casa Pistons però ci sono mille problemi e sarà difficile venirne a capo. A Milwaukee, invece, ancora non si è visto l’effetto-Parker. Gli attacchi delle due squadre non sono proprio sfavillanti: partita da “under”.
Ecco due squadre che quest’anno possono fare molto bene ad Est. L’inizio è stato meglio delle attese: quattro vittorie e una sconfitta per entrambe. Gara difficile da decifrare e probabilmente molto equilibrata.
Senza Durant e Westbrook sono dei Thunder da lotteria. Coach Scott prega affinché ritornino presto. E Memphis, ancora imbattuta, può spiccare il volo.
I Kings non iniziavano così bene da più di un decennio. Durerà? I Suns dell’ex Isaiah Thomas sono un bel banco di prova, soprattutto a livello difensivo visto che in campo aperto Phoenix può far malissimo.
I Mavs sono caduti malamente la scorsa notte a Portland. Per Nowitzki è compagni un back-to-back sfiancante in casa dei giovani e rampanti Jazz. Dallas subirà la stanchezza ma è difficile che ne perda due di fila.
Niente da fare, la Cleveland regina del mercato non riesce ad ingranare e anche LeBron non sembra il solito LeBron. Contro dei Nuggets feriti dalla doppia sconfitta coi Kings potrebbe scapparci il terzo k.o. consecutivo.
Questo contenuto è stato modificato 7 Novembre 2014 19:34
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…