Bolton favorito nell’anticipo contro il Wigan

Questo venerdì c’è pure un anticipo di Championship e a giocarlo sono il Bolton – che da quando ha cambiato allenatore ha fatto tre vittorie su cinque partite – e il Wigan.

BOLTON WANDERERS – WIGAN ATHLETIC | venerdì ore 20:45

L’obiettivo stagionale per il Bolton e per il Wigan era quello di conquistare un posto tra le prime 6, ma dopo 16 giornate la posizione di classifica di entrambe non conferma assolutamente le aspettative iniziali. Il Bolton ha da 5 giornate cambiato allenatore e qualche segnale positivo si è iniziato a vedere. Il 4-1-4-1 di Lennon ha fruttato già 3 vittorie e con il nuovo allenatore in panchina i “trotters” sono sempre riusciti ad andare a segno. Il Wigan, dopo un discreto avvio, ha iniziato ad avere delle grosse difficoltà: nonostante il reparto offensivo sia da categoria superiore segna pochissime reti e di conseguenza faticano ad arrivare le vittorie. Nelle ultime 11 partite il Wigan ha vinto solo una volta, una media da zona retrocessione e non certo da zona playoff. Nelle ultime 2 partite interne il Bolton ha giocato a ritmi altissimi edha vinto con merito entrambe le partite, pertanto, contro un Wigan in grande difficoltà, la doppia chance interna offre ampie garanzie.

La doppia chance interna (vittoria del Bolton o pareggio) è a quota 1.50 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BOLTON: Lonergan, Herd, Mills, Dervite, Ream, Lee, Spearing, Davies, Danns, Mason, Beckford.
WIGAN ATHLETIC: Carson, Tavernier, Ramis, Barnett, Taylor, Forshaw, Cowie, McClean, Maloney, McManaman, Riera.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.50, #)

Gestione cookie