Il posticipo del lunedì di questa giornata di Zweite Liga è un partitone tra due squadre che puntano alla promozione in Bundesliga: Lipsia e Kaiserslautern.
Lipsia e Kaiserslautern viaggiano stabilmente nei piani alti della classifica e sono appaiate in classifica a quota 19 punti. Il Lipsia – squadra sponsorizzata dalla Red Bull che punta ad arrivare in Bundesliga – pur essendo una neopromossa sta facendo degli ottimi risultati. Il Lipsia in casa nelle 8 partite interne stagionali non ha mai perso. Il Kaiserslautern ha una rosa di grande valore, gioca un bel calcio e ha giocatori di grandi qualità per questa categoria ma in trasferta non riesce ancora ad essere incisivo come lo è in casa, infatti nelle prime 5 esterne di questo campionato non ha mai vinto e ha sempre preso gol.
Sarà una partita in cui ci sono buone possibilità di vedere gol, e il Lipsia dovrebbe continuare la sua imbattibilità interna.
La doppia chance interna (vittoria del Lipsia o pareggio) è a quota 1.40 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).
Probabili formazioni:
RB LIPSIA: Bellot, Teigl, Sebastian, Compper, Jung, Kimmich, Khedira, Demme, Morys, Frahn, Poulsen.
KAISERSLAUTERN: Sippel, Zimmer, Orban, Heintz, Lowe, Karl, Ring, Gaus, Demirbay, Matmour, Lakic.
GOL (1.66, #)