Venerdì ci sono i consueti tre anticipi della Zweite Liga, il campionato tedesco di Serie B. In questo post trovate i pronostici su Karlsruher-SV Sandhausen e F.Dusseldorf-Ingolstadt 04.
Dusseldorf-Ingolstadt è la partita più attesa di questa giornata, si sfidano rispettivamente la seconda e la prima in classifica. Il Dusseldorf è in serie positiva da 8 giornate e vanta –insieme all’Heidenheim – il miglior attacco del campionato con 20 gol. L’Ingolstadt è primo con 5 punti di vantaggio sui padroni di casa e in questo campionato è l’unica squadra ancora imbattuta. L’Ingolstadt è reduce da 4 vittorie consecutive, tutte terminate con il punteggio di 1 a 0, questo a dimostrare la grande capacità che ha questa squadra di gestire anche un minimo vantaggio e di conquistare senza particolari difficoltà la vittoria. L’Ingolstadt ha la miglior difesa del campionato con appena 6 reti subite, ma riuscire a tenere la propria porta inviolata in questa occasione sarà molto difficile, così come fare risultato pieno, perché il Dusseldorf è in gran forma e riesce ad andare a segno con estrema facilità, quindi, in una sfida da “gol”, il pareggio sembra il risultato più probabile.
Il pareggio è a quota 3.10 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).
Probabili formazioni:
DUSSELDORF: Unnerstall, Schauerte, Tah, Bodzek, Schmitz, da Silva Pinto, Avevor, Liendl, Benschop, Bellinghausen, Hoffer.
INGOLSTADT: Özcan, da Costa, Matip, B. Hübner, Danilo, P. Groß, Roger, Morales, Mo. Hartmann, Hinterseer, Leckie.
Dopo 3 sconfitte ed un pareggio, il Karlsruher ha ritrovato la vittoria contro il St.Pauli, un successo che sembrava aver definitivamente cancellato il momento difficile. Nella partita di Coppa giocata martedì contro il modesto Offenbach è arrivata però l’ennesima sconfitta e la conseguente eliminazione dalla competizione. Il Sandhausen è pure in difficoltà ed in piena zona retrocessione. Il Sandhausen, con soli 8 gol fatti in 11 partite, ha il peggiore attacco del torneo e nelle prime 5 partite esterne stagionali ha perso 4 volte. Il Karlsruher ha nei singoli dei valori superiori rispetto alla squadra ospite, in casa subisce pochissimi gol e quindi, contro un attacco che in fase realizzativa ha dei limiti evidenti, potrebbe bastargli anche solo un gol per vincere questa partita.
Probabili formazioni:
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Gordon, Gulde, Kempe, Yabo, Peitz, Torres, Yamada, Hennings, Micanski.
SANDHAUSEN: Knaller, Kübler, Olajengbesi, F. Hübner, Paqarada, Linsmayer, Tüting, Stiefler, Bieler, Thiede, Wooten.
Questo contenuto è stato modificato 31 Ottobre 2014 16:00
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…