Coppa+di+Germania%2C+le+altre+partite+dei+sedicesimi
ilveggenteit
/2014/10/29/coppa-germania-partite-29-ottobre/amp/

Coppa di Germania, le altre partite dei sedicesimi

Oggi in Germania ci sono le altre otto partite dei sedicesimi di finale di Coppa. In questo post trovate i pronostici su Magdeburg-Bayer Leverkusen, Leipzig-Erzgebirge Aue, Amburgo-Bayern Monaco e Wolfsburg-Fc Heidenheim.

MAGDEBURG – BAYER LEVERKUSEN | mercoledì ore 19:00

Il Magdeburg è una squadra che gioca nella Regionalliga Nordost, il corrispondente della nostra Lega Pro, e ultimamente lo sta facendo con pessimi risultati visto che ha perso quattro delle ultime cinque partite giocate. Il Bayer Leverkusen manderà in campo parecchi riserve ma è una squadra che gioca bene e all’attacco e lo fa anche quando la formazione non è quella tipo. Per questo motivo contro una squadra molto più scarsa sul piano tecnico e tattico la vittoria dovrebbe comunque arrivare con una certa facilità.

La vittoria del Bayer Leverkusen è a quota 1.65 su Eurobet che dà fino a 100 euro di bonus agli utenti che si registrano al sito per la prima volta.

Probabili formazioni
MAGDEBURG: Glinker, Hammann, Bankert, Schiller, Butzen, Puttkammer, C. Siefkes, Brandt, Sowislo, Beck, L. Fuchs.
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Hilbert, K. Papadopoulos, Spahic, Wendell, Jedvaj, L. Bender, R. Kruse, Calhanoglu, Brandt, Drmic.

PROBABILE RISULTATO: 0-3
2 (1.20, Eurobet)
OVER (1.30, Eurobet)

LIPSIA – ERZGEBIRGE AUE | mercoledì ore 19:00

Il Lipsia – sponsorizzato dalla Red Bull – ha in programma la promozione in Bundesliga che non dovrebbe tardare ad arrivare visto che i soldi non mancano. Il Lipsia è terzo in classifica nella Zweite Liga e oltre alla promozione in Bundesliga vuole fare bene anche nella Coppa di Germania competizione dove nel 2011 ha eliminato il Wolfsburg. L’avversario è l’Erzgerbirge Aue che ha iniziato male il campionato e ha undici punti dopo undici partite. Le due squadre si sono già affrontate in campionato e vinse il Lipsia, pronto a ripetersi anche in coppa.

Probabili formazioni
LIPSIA: Coltorti, Teigl, Sebastian, Compper, A. Jung, Hierländer, Khedira, Demme, D. Kaiser, Poulsen, Frahn.
ERZGEBIRGE AUE: Männel, Fa. Müller, Klingbeil, M. Fink, Luksik, Schröder, Schönfeld, Novikovas, Diring, Kortzorg, Löning.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.55, Eurobet)
AMBURGO – BAYERN MONACO | mercoledì ore 20:30

Il Bayern Monaco dopo avere preso a pallate la Roma in Champions League non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in campionato in casa del Borussia Moenchengladbach. Zero a zero finì anche il precedente stagionale in Bundesliga contro l’Amburgo, squadra che affronterà di nuovo in Coppa di Germania. Visto il precedente recente e considerata l’assenza di Robben – che in questo momento è probabilmente l’unico calciatore insostituibile nel Bayern perché spezza il ritmo di gioco a volte troppo monotono della squadra di Guardiola – l’under 3.5 non è da scartare a quota 1.70.

Probabili formazioni
AMBURGO: Drobny, Götz, Djourou, Westermann, Ostrzolek, Behrami, Arslan, P. Müller, Holtby, Jansen, Lasogga.
BAYERN MONACO: Neuer, J. Boateng, Dante, Alaba, Rafinha, Lahm, Xabi Alonso, Juan Bernat, T. Müller, Ribery, Lewandowski.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
UNDER 3.5 (1.70, Eurobet)
WOLFSBURG – HEIDENHEIM | mercoledì ore 20:30

Il Wolfsburg sta giocando benissimo e l’allenatore Hecking ha detto di non volere snobbare questa coppa che è tra gli obiettivi stagionali di questa squadra. L’Hoffenheim ha vinto le ultime quattro partite di Bundesliga e in casa ha un ottimo rendimento: quattro vittorie e un pareggio, con dodici gol fatti e solo quattro subiti. L’Heidenheim è una squadra di Zweite Liga che sta facendo un buon campionato ma che ha una classifica soddisfacente solo grazie al rendimento che ha in casa. Quando gioca in trasferta l’Heidenheim va in difficoltà in campionato (due pareggi e tre sconfitte su cinque partite con solo quattro gol segnati), figuriamoci sul campo di una squadra di categoria superiore come il Wolfsburg.

Probabili formazioni
WOLFSBURG: Benaglio, S. Jung, Klose, Knoche, M. Schäfer, Junior Malanda, Luiz Gustavo, Arnold, De Bruyne, Perisic, Olic.
HEIDENHEIM: Zimmermann, Strauß, K. Kraus, Wittek, Heise, Leipertz, Griesbeck, Titsch-Rivero, Schnatterer, Morabit, Niederlechner.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.28, Eurobet)
NO GOL (1.87, Eurobet)

Questo contenuto è stato modificato 29 Ottobre 2014 20:09

Articoli recenti

Pronostico Getafe-Barcellona: gol agli antipodi, svelato il motivo

Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…

1 ora fa

I pronostici di sabato 18 gennaio: Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1

I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…

3 ore fa

Pronostico Arsenal-Aston Villa: emergenza infortuni e sgambetto dell’ex

Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…

4 ore fa

Pronostico Atalanta-Napoli: non succede dal 2014

Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

4 ore fa

Pronostico Juventus-Milan: non accade dall’ultimo precedente in Serie A

Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…

4 ore fa

Pronostico Bologna-Monza: non c’è due senza tre

Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…

5 ore fa