Il cemento indoor può esaltare la potenza del servizio del canadese, che è ancora in corsa per la qualificazione alle Finals di Londra e cerca un successo prezioso contro Bautista Agut.
Dopo aver deluso moltissimo a Tokyo, Shanghai e Basilea, Stan Wawrinka era atteso da un debutto delicato nel Masters 1000 di Parigi-Bércy: un’ulteriore sconfitta sarebbe stata molto pesante per lo svizzero, che invece ha vinto in due set il match contro Dominic Thiem, talento emergente del tennis austriaco. Il successo appena ottenuto potrebbe dare fiducia al campione in carica degli Australian Open in vista della partita che lo vede opposto a Kevin Anderson, già battuto in tre dei cinque precedenti.
David Ferrer è reduce da un importante successo ai danni di David Goffin, che è uno dei tennisti più sorprendenti di questa fase finale della stagione e aveva vinto ben quarantaquattro delle precedenti quarantasette partite disputate. Ora, lo spagnolo è atteso dal derby con Fernando Verdasco, che ha perso dieci dei diciassette confronti diretti in archivio. In particolare, Ferrer ha conquistato il primo set della partita in otto delle ultime nove sfide giocate contro il suo connazionale.
Milos Raonic non ha brillato nelle ultime settimane, ma può continuare a sperare nella qualificazione alle ATP Finals di Londra, l’appuntamento che metterà di fronte i migliori otto tennisti dell’anno. Rafael Nadal è alle prese con l’appendicite e non potrà partecipare: il suo posto verrà preso dal numero 9 della classifica stagionale. Raonic ha enormi motivazioni e, sul cemento indoor di Parigi-Bércy, potrebbe far valere la potenza del proprio servizio nel match contro Roberto Bautista Agut.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…