Nella decima giornata del massimo campionato francese, il Lille ospita il Guingamp, mentre il Bastia fa visita al Nizza: entrambe le sfide potrebbero essere caratterizzate da pochi gol, e qui spieghiamo perché.
Tredici giorni fa, prima della sosta per gli impegni delle nazionali, il Lille è stato battuto per 3-0 sul campo del Lione: quella è stata la prima partita stagionale da “over” per la squadra allenata da René Girard, che in precedenza aveva totalizzato quattordici “under” consecutivi. Nel match di oggi contro il Guingamp, il Lille – che non ha ancora incassato gol in casa in questo campionato – dovrebbe ritrovare immediatamente la propria tradizionale compattezza difensiva. Gli ospiti hanno il peggior attacco della Ligue 1, con appena quattro reti segnate in nove giornate.
Probabili formazioni:
LILLE: Enyeama, Corchia, Kjaer, Basa, Béria, Balmont, Mavuba, Gueye, Rodelin, Roux, Origi.
Il Nizza è reduce da tre “under” consecutivi in casa: vittorie per 1-0 contro il Metz ed il Lille, pareggio per 1-1 con il Montpellier. Il Bastia è penultimo sia in classifica, sia per numero di gol segnati in questa edizione della Ligue 1: le reti all’attivo sono appena sette. L’allenatore del club corso, Claude Makélélé, è a rischio esonero: in vista della partita di oggi, il principale obiettivo è quello di evitare l’ennesima sconfitta stagionale. Si può dunque ipotizzare che il Bastia giochi una gara molto prudente, nel tentativo di conquistare almeno un punto.
Probabili formazioni:
Questo contenuto è stato modificato 18 Ottobre 2014 11:40
Alaves-Atletico Madrid è una gara della trentaquattresima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Due…
I pronostici del weekend, i campionati si avviano alla volata finale: ci sono Serie A,…
Al Ahli-Kawasaki è la finale della Champions League asiatica. Probabili formazioni, pronostico e dove vederla…
Everton-Ipswich Town e Leicester-Southampton sono due partite della trentacinquesima giornata di Premier League e si…
Bundesliga, bavaresi a un passo dal titolo: ecco di cosa ha bisogno la squadra di…
I pronostici di venerdì 2, in campo Serie A, Premir League, Bundesliga, Liga e Ligue…