In questo post ci sono i pronostici sulle partite del girone I di qualificazione a Euro 2016 in programma alle 20.45: Danimarca-Portogallo e Serbia-Albania.
Il Portogallo ha iniziato male il girone di qualificazione a Euro 2016, perdendo in casa contro l’Albania. E lo ha fatto dopo avere giocato un pessimo Mondiale, raggiunto solo tramite gli spareggi vinti contro la Svezia in cui ha fatto tutto Cristiano Ronaldo. La sconfitta contro l’Albania è costata la panchina a Paulo Bento che è stato sostituito da Santos che tanto bene ha fatto alla guida della Grecia. Fernando Santos ama giocare col 4-3-3, il modulo di gioco ideale per Cristiano Ronaldo, e già questo è un bene. Sull’altra fascia ci sarà Nani che sembra avere ritrovato le giuste motivazioni col trasferimento dal Manchester United allo Sporting Lisbona.
La Danimarca ha fatto 4 punti nelle prime due partite, in cui ha sempre subito gol ed è sempre passata in svantaggio. La Danimarca ha qualche calciatore di buon livello come Kjaer e Boilesen in difesa e Bendtner in attacco, il più forte è però probabilmente Eriksen che non ha iniziato bene il campionato in Inghilterra con il Tottenham. Se Cristiano Ronaldo – che tra l’altro è in dubbio per una botta a un ginocchio – giocherà anche al 70% del suo potenziale, questa partita può vincerla anche da solo.
Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro) e che rimborserà tutte le scommesse singole perdenti su risultato esatto e primo marcatore se Immobile farà gol per ultimo.
Probabili formazioni
DANIMARCA: Schmeichel, Boilesen, Bjelland, Kjaer, Ankersen, Eriksen, Kvist, Höjbjerg, Krohn-Dehli, Bendtner, Vibe.
PORTOGALLO: Rui Patricio, Soares, Pepe, Alves, Eliseu, Gomes, Carvalho, Moutinho, Nani, Danny, Cristiano Ronaldo.
La Serbia nonostante il cambio di allenatore con uno tosto ed esperto in panchina come Advocaat sembra avere sempre gli stessi problemi. La mancanza di concentrazione e la sufficienza con cui la Serbia ha giocato contro l’Armenia sono costati due punti e anzi alla fine il pareggio ha dato un punto d’oro per come si erano messe le cose. A fare il gol tra l’altro è stato il calciatore che più aveva sbagliato fino a quel momento, Tosic. Le buone notizie vengono dal centrocampo, dove Matic ha fatto capire perché sta diventando un punto fermo del Chelsea di Mourinho: è fortissimo.
Se la Serbia giocherà con lo stesso atteggiamento fatto vedere in Armenia contro l’Albania, vincere sarà molto difficile. Giocando in casa però la Serbia avrà probabilmente maggiori stimoli e se giocherà con le giuste motivazioni ha molta più qualità dell’Albania a cui stavolta potrebbe non bastare difendere bene, anche perché sul piano fisico la squadra di De Biasi è apparsa in difficoltà negli ultimi minuti della partita giocata contro la Danimarca.
Probabili formazioni
SERBIA: Stojkovic, Ivanovic, Mitrovic, Nastasic, Kolarov, Kuzmanovic, Gudelj, Matic, Tosic, Djordjevic, Tadic.
ALBANIA: Berisha, Hysaj, Cana, Mavraj, Agolli, Xhaka, Kace, Rama, Meha, Lenjani, Balaj.
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…