WTA+Tianjin%3A+Lepchenko%2C+precedenti+positivi
ilveggenteit
/2014/10/09/wta-tianjin-lepchenko-riske/amp/
Categorie: TENNIS

WTA Tianjin: Lepchenko, precedenti positivi

La statunitense affronta la sua connazionale Riske, che finora ha battuto due volte su due. Bencic e Peng, invece, sono favorite rispettivamente contro Hsieh e Tomljanovic.

Tennis ATP - WTATennis ATP - WTA

LEPCHENKO – RISKE | venerdì 10 ore 06:00

La statunitense Varvara Lepchenko ha vinto tutti e due i confronti finora disputati contro Alison Riske, sua connazionale: si è imposta con il punteggio di 6-3 6-4 a Phoenix nel 2010 e per 7-5 6-7 6-2 a Miami nel 2012. Entrambe le sfide appena menzionate sono andate in scena su una superficie rapida, proprio come quella che si giocherà domani a Tianjin: è probabile che Lepchenko ottenga un nuovo successo.

PRONOSTICO: Lepchenko vincente (1.62 su #)
google_ad_slot = "6004208968"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->

HSIEH – BENCIC | venerdì 10 ore 08:00

Su-Wei Hsieh è fortissima in doppio, specialità in cui ha vinto ben diciassette titoli. In singolare, però, è meno competitiva e ha ottenuto pochi risultati importanti in questa stagione: in questo momento, la giocatrice di Taipei occupa la posizione numero 160 della classifica mondiale. La diciassettenne Belinda Bencic, che sembra destinata ad una grande carriera, ha buone possibilità di vincere questa partita e di qualificarsi per le semifinali del torneo di Tianjin.

PRONOSTICO: Bencic vincente (1.29 su #)
TOMLJANOVIC – PENG | venerdì 10 ore 09:00

Nella fase conclusiva dell’estate appena trascorsa, Shuai Peng è arrivata in semifinale agli US Open, ultima prova dello Slam della stagione tennistica: un risultato importante per la tennista cinese, che peraltro sta giocando su livelli più che discreti da diversi anni. A Tianjin, la numero 22 del mondo ha finora sconfitto Shahar Peer e Elizaveta Kulichkova. Ora, dovrebbe eliminare anche Ajla Tomljanovic, altra avversaria alla sua portata.

PRONOSTICO: Peng vincente (1.29 su #)

Questo contenuto è stato modificato 9 Ottobre 2014 16:57

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Roland Garros, i pronostici sugli incontri di martedì 3 giugno

Roland Garros, i pronostici sugli incontri di martedì 3 giugno: in campo anche l'italiano Musetti…

21 minuti fa

Pronostico Galles-Italia: obiettivo secondo posto

Galles-Italia è valida per la sesta giornata di Nations League femminile. Pronostico, probabili formazioni e…

2 ore fa

Pronostico Paul-Alcaraz: lo spagnolo la chiude presto

Paul-Alcaraz è un match valido per i quarti di finale del Roland Garros: orario, notizie,…

4 ore fa

Pronostico Musetti-Tiafoe: l’italiano per la storia

Musetti-Tiafoe è un match valido per i quarti di finale del Roland Garros: orario, notizie,…

5 ore fa

Pronostico Svitolina-Swiatek: scintille al Roland Garros

Elina Svitolina, oggi, proverà a mandare in fumo il sogno di Iga Swiatek: tutto quello…

5 ore fa

Pronostico Sabalenka-Zheng: la vendetta va servita a Parigi

Scintille in vista a Parigi: la numero 1 Aryna Sabalenka affronta di nuovo Qinwen Zheng…

5 ore fa